Questo sito contribuisce alla audience di

I SETTE giocatori a rischio taglio

LazzariRosa da sfoltire, sono giorni che sentiamo parlare di questa necessità. Ma chi sono e quanti sono i giocatori da tagliare? Facendo un conto a cazzotto sono almeno sette. Di Hegazi e Iakovenko avete già potuto leggere a parte, ma i due rientrano pienamente in questa lista. Poi dobbiamo aggiungere il buon El Hamdaoui, ormai sparito da tutte le cronache riguardanti la Fiorentina, Octavio e Brillante che verranno piazzati in prestito altrove e anche altri due. Lazzari in primis e questo nonostante in Europa League sia riuscito a ritagliarsi un proprio spazio e anche, se vogliamo, a rilanciarsi. E l’altro è Ilicic per ragioni che vanno al di là della semplice questione tecnica: per lui si parla a questo punto più di mancanza di feeling con la piazza.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. al di là di una massa di nomi suggeriti da giornalisti interessati e pseudo dirigenti tecnici,ci sono Bangu,Gondo e Capezzi non c’è bisogno di altri salvo che qualcuno abbia la idea di fare come con Brillante:venti minuti di gioco e via per sempre per un errore:Ma quanti ne ha fatti il protetto Ilicic o altri messi in campo con il Minsk? MEDITATE

  2. Hegazy credo che lo danno in prestito che dopo 2 anni saltato x infortuni è l’unico modo x ritrovarlo e capire cmq che giocatore è.perchè rescindere prima del prestito.
    Octavio invece in lrestito nn puó andarci xkè nn è nostro, o lo rimandi in brasile o lo riscatti e lo giri ma eventualmente lo faranno a giugno, a iako e mounir va regalato il cartellino,loro devono andare,
    Riguardo a Lazzari nn lo so, gli avrei spalmato il contratto forse, Brillante in prestito x questa stagione e la prossima ma a giocare da un allenatore alla Novellino e nn dal primo che passa ed è un nuovo acquisto,
    X Neto,aquilani, vargas e pizarro rinnovo.
    Badelji è arrivato ora e quindi nn puoi cederlo peró Aquilani anche davanti alla difesa mi sembrava + forte.

    Ilicic se lo cedi ,hai la rosa corta, devi prendere una seconda punta, Rossi e Bernard sono fuori,
    Ilicic sarebbe + saggio tenerlo fino a maggio, nn metterlo mai più come prima punta ma come seconda, come seconda punta e trequartista dal gennaio scorso,sopratutto quest’anno ne ha sbagliate poco(franko,le gare con Roma,milan dove ci ha salvato,atalanta,paok,minsk, ci sta una differenza enorme tra ilicic prima punta o dei primi mesi dello scorso anno dove era infortunato a questo Ilicic, solo che ormai è marchiato e quindi si ricordano solo le cose sbagliate da lui.

  3. x Berto – ancora con la storia del fuori ruolo di Ilicic!!! Mi sai dire qual’ è il ruolo adatto a Ilicic? Vedi che Montella lo ha utilizzato in tutti i ruoli immaginabili per un attaccante, eppure il ragazzo non ha mai dimostrato di eccellere in un ruolo al posto di un’ altro. Forse, se andrà alla corte del estremista nazionalista Mihajlovich, visto che caratterialmente sono simili, potrebbe anche fare bene per qualche gara come faceva a Palermo.

  4. A parte ke x Hegazi ha smentito sia il giocatore ke la Fiorentina sul suo sito ufficiale. Poi se diamo via questi 7 + magari Aquilani, Neto e Paqual, sono ben 10 e avremmo 1 rosa di 22 giocatori, compresi i 4 portieri (con Lupo infortunato) i vari infortunati Berna, Rossi, Baba e quelli ke devon “Ritrovarsi” e/o guarire del tutto, come Marin, Richard e Gomez. Se aggiungiamo i “Non, o Poco Giocanti” come Kurtic, Badelj e il Pek, restano 13 giocatori + i primavera.

  5. Certo se si dà via anche Neto,Aquilani e magari Pizzarro,oltre a tutta la varia frattaglia,senza, come sembra certo,prendere nessuno, siamo proprio un squadra ambiziosa! Purtroppo ci dovremo pentire per Ilicic,perchè quel bel mobile,dovunque andrà e lo faranno giocare nel suo ruolo,farà quello che a Firenze non ha, né avrebbe mai fatto….amen!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*