Questo sito contribuisce alla audience di

I sogni viola corrono a Londra

MaciaPalazzoVecchioSecondo quanto riportato da Calciomercato.com la Fiorentina starebbe lavorando per mettere a segno dei colpi di primissimo piano Oltremanica. Il direttore tecnico viola Eduardo Macia starebbe operando da tempo per portare a Firenze il centrocampista spagnolo dell’Arsenal Mikel Arteta, giocatore dalle grandi qualità tecniche e tattiche che va in scadenza di contratto nel 2015 e, per questo, potrebbe rappresentare un ottimo affare a costi ridotti. L’altro nome seguito con interesse fa sempre parte della rosa dei Gunners ed è quello di Thomas Vermaelen, anch’egli in scadenza il prossimo anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. se il nome di Arteta fa bubare cari tifosi viola meglio guardare cento vetrine

    gocatore di livello assoluto, imprescindibile sostituto del tanto criticato Pizarro, che quest’anno ha tirato avanti la baracca per tutto il campionato (a differenza del tanto acclamato Borja sparito nel girone di ritorno)

    Per il gioco di Montella e le ambizioni viola perfetto sarebbe Verratti, ma inarrivabile. Baselli e i vari Clasie ancora troppo acerbi, rimane quest’Arteta che fidatevi è un signor giocatore

  2. Mesi fa avevo letto il nome di un altro giocatore della premier che mi piace molto Lallana, non ci sta un interesse reale vero?

  3. ARTETA è FORTE

  4. Dio lo volesse!!! Che coppia sarebbero e che rinforzi azzeccatissimi! Se poi si prendesse anche il duo Inter Cambiasso e Samuel avremmo trovato anche i loro sostituti e si potrebbe salutare,oltre ad Ambrosini,anche mal di corpo Pizarro.
    Neto-Tatarausanu(Lupatelli)
    Gaspar,Gonzalo,Vermaelen,Santon – Tomovic,Camporese,Samuel(Hegazi),Pasqal
    Aquilani,Arteta,B. Valero – Mati Fernandez,Cambiasso,Bonaventura(Vargas)
    Cuadrado,Rossi – Bernardeschi,Babacar (Wolski)
    Gomez – Pinilla (…….)

  5. arteta io me lo ricordero per sempre poichè quando era all’everton abbiamo rischiato di uscire in coppa uefa li smarcava tutti ed ha pure segnato è davvero forte..in più anche il difensore belga è un ottimo difensore con gonzalo sarebbero una gran coppia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*