I soldi di Alonso? Puff, spariti nel nulla

Cognigni

Francamente non capisco questa pervicacia del presidente Cognigni nello snocciolare dati di bilancio che riescono a indispettire anche i più ben disposti nei confronti suoi e dei fratelli Della Valle. Non mi appassiona il calcolo delle plusvalenze, non mi diletto in conti ragionieristici, quando si parla di rosso e nero mi illudo sempre che ci si riferisca al Milan o alla Lucchese.  Leggi l’articolo completo su http://www.violaamoreefantasia.it/i-soldi-di-alonso-puff-spariti-nel-nulla/

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. I soldi per questa gente sono come la morale: corrono su due binari paralleli.
    Quelli che entrano sono pochi, insignificanti, insufficienti; quelli che escono sono sempre tantissimi, quando nn bastano per giustificare la “dottrina DV”, ci mettono anche quelli che usciranno (forse) l’anno dopo.

  2. Ma cosa aspettano a cacciarlo. È palesemente inadeguato ma anche per aziende non calcistiche. E sono anni che lo dico. Basta prese di giro.

  3. Come vi piglia per le mele Gnigni… nessuno mai!

  4. Questo è lo stesso fenomeno che ha chiaramente detto che anche arrivare in Champions sarebbe un problema visto che poi devi fare una squadra all’altezza… se davvero vuoi farci un regalo sparisci dai nostri occhi il che, è anche a costo zero….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*