Questo sito contribuisce alla audience di

I soldi di Bernardeschi? Arrivano due giocatori a sinistra

Jesè Rodriguez, attaccante del Psg

I soldi che la Juventus verserà per acquistare Federico Bernardeschi saranno reinvestiti per coprire al meglio la fascia di sinistra. E’ quello che scrive La Gazzetta dello Sport che specifica come dovrebbe arrivare un esterno alto e in questo caso piace molto Jesè del Psg, ma anche un esterno basso che dovrebbe giocarsi la maglia da titolare con l’uruguaiano Maxi Olivera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Forse… ma io vado allo stadio a GODERMI la partita. Non ne faccio una guerra e non uso lo stadio cime una valvola di sfogo. Se poi una cosa non mi piace, non vo a vederla… non é che ci vo e la contesto.

  2. Al posto di Bernardeschi ci sarebbe da prendere subito il “pity” Martinez con 8/10ml lo prendi ed è un crack peccato che ci toccherà qualche sconosciuto…

  3. Marco e Massimo 63, dice un proverbio Cinese non c’è più sordo di chi non vuole sentire……………. continuate nel essere presi per i fondelli , tifare la Fiorentina è una cosa essere presi il ……. da questa proprietà e i suoi accoliti è un altra e poi il presidente l’omo nero non ha detto che siamo clienti .

  4. Con Simeone e Laxalt al posto di Kalinic e Bernardeschi dopo aver perso anche Vecino saremmo potenzialmente MOLTO più forti dell’anno scorso? Va bene che tutte le opinioni hanno diritto di esistere ma qui siamo alle comiche! MAH, il tuo nick è veramente ben scelto!

  5. Speriamo bene…

  6. Due giocatori di sinistra vuol dire due compagni del PC?

  7. Se dopo le vendite già fatte e quelle prospettate prendiamo jesè,simeone e LAXALT(se al genoa gli dai una trentina di milioni secondo me forse riesci a prenderli)oppure BARRECA penso che forse,almeno in difesa,siamo potenzialmente molto più forti dell’anno scorso contando anche gli acquisti già fatti ovviamente…poi un’altra sorpresa potrebbe arrivare dalla trequarti in su se prendiamo i 2 che ho detto o gente di pari livello…

  8. Caro Marco condivido ogni parola e vorrei aggiungere che tifare Fiorentina ( io lo faccio da 50 anni) è diventato molto complicato visto che qualsiasi cosa è fonte di polemica accompagnata da indulti vari . Lo scorso anno tutti a chiedere alla dirigenza di fare piazza pulita ( oltretutto visti i risultati) ora che stanno facendo pulizia tutti schierati contro il cambiamento….. mah tutto questo perdendo di vista la cosa più importante è cioè sedersi a vedere la partita

  9. qui ragazzi non siete tifosi,,, scusate se ve lo dico ma vivere lo sport nella giusta maniera non fa per voi. lo sport è gioia, sudore, passione, voglia di stare uniti e sostenere un unica maglia a prescindere. voi non fate altro che piangere, piangere, piangere. se fate cosi al computer, mi immagino la domenica allo stadio che cantilena, a bubare su ogni passaggio sbagliato invece di sostenere i giocatori, specie quelli piu scarsi. Il pagare il biglietto vi fa sentire in diritto di dire quello che volete e che pensate, quando in realta dovreste pensare prima di dire. Fosse per me non vi farei nemmeno avvicinare allo stadio. e dite di amare la fiorentina??? bugiardi, amate soltanto voi stessi e la vostra “ironia” che copre le vostre mancanze. Se non bubate e non vi lamentate, non avete argomenti. SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA!!!

  10. Ma dico incassi se va come deve andare 94 ml dalle cessioni di Berna Vecino Kalinic e ti presenti con questo Veretour e Eysseric ma dai , ci serve un terzino sx prende Barreca costa 20 ml ci servono due centrocampisti Torreira e Benassi fra tutti e due 30 ml mettici 20 ml oer Simeone tot. di 70 ml rimangono ancora 24 ml , dove possono essere spesi per un forte esterno , questo è fare mercato perdi Berna Kalinic Vecino , ma immetti in rosa Barreca Torreira Benassi Simeone e l’esterno forte ., no Veretour Eysseric ma per piacere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*