I tanti rifiuti e il nome nuovo per la difesa

Corvino Sala Stampa

La caccia al difensore continua, nonostante i tanti rifiuti ricevuti. La Fiorentina ha bisogno di un elemento in difesa, ma ad ora Corvino si è visto respingere offerte per Vitor Hugo e Juninho, oltre a difficoltà per arrivare a Rekik, valutato 10 milioni di euro. L’ultimo nome, come riporta questa mattina il Corriere dello Sport è Abdou Diallo, polivalente difensore classe 1996 del Monaco. Potrebbe arrivare a condizioni favorevoli visto il contratto in scadenza tra un anno.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Proprietà e dirigenza più scandalosa e incapace d’Italia. Sono anni che servono due difensori e ancora non sanno che fare. Se aspettano di vendere per comprare anche quest’anno frittata ma senza uova.
    VERGOGNA

  2. Tra il dire e il fare….da ADV a Cogngni e a tutta la compagnia consiglierei umilmente di parlare meno e concretizzare di più’.Parlare e poi non fare, porta a mancanza di credibilità’ e a irritare i tifosi che si sentono presi in giro

  3. Sempre più imbarazzante questo mercato abbiamo il babbo ricco che se volesse potrebbe fare un mercato di alto livello ed invece ci tocca elemosinare.

  4. Una domanda x la Redazione vi siete fatti e soprattutto potete esporla un’Idea del perchè stiamo ancora cercando un difensore senza riuscire ad ingaggiarlo dal primo settembre dello scorso anno?

  5. Ma troviamolo sto difensore….Capretta dagli qualche suggerimento tu magari lo comprano!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*