I tifosi ci credono: pronto un mini esodo in Liguria

Sono stati circa 600 i tagliandi staccati per il settore ospiti dello Stadio Ferraris. Numero inimmaginabile visto l’andamento altalenante di questa fiorentina, numero che è aumentato nelle ultimi giorni, sintomo che i tifosi viola ci credono. Nonostante l’orario insolito delle 12.30 e vista forse la vicinanza di Genova rispetto alle ultime trasferte (Crotone e Bergamo su tutte) saranno molti i tifosi a seguire la squadra. La sfida di domani con la Sampdoria potrebbe riaprire il discorso Europa League e i tifosi hanno deciso di non mollare la squadra fino alla fine. La parola adesso va al campo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Tanto non ci si arriva, arriviamo a un passo e poi perderemo la partita decisiva cosi come hanno sempre fatto… Solo illusioni

  2. Bravi ragazzi! Dai se po’ fa’….

  3. Ma quale squadra mette degli obbiettivi ad inizio stagione ? Nessuna società lo dice e la stessa JUVENTUS non dice mai noi vogliamo vincere lo scudetto..deve dirlo la FIORENTINA gli obbiettivi. Trovo chiaro che puntano a fare meglio infatti non esiste squadra che vuole fare peggio. Corvino ha detto vuole vincere… ma ci vuole tempo.

  4. Ogni anno sempre meno a dire il vero.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*