Questo sito contribuisce alla audience di

I tifosi della Juve insegnano la civiltà: “Mariella Scirea, togli il cognome”

L’idiozia non ha mai fine, la mamma degli imbecilli è sempre incinta. Ditelo come volete, fatto sta che i tifosi della Juventus stavolta l’hanno fatta davvero fuori dal vaso. Attraverso un duro comunicato, i civili tifosi bianconeri hanno intimato Mariella Scirea, la vedova dell’ex giocatore juventino, di togliersi il cognome del marito, a seguito dell’invito, da parte della stessa Mariella, ad una maggior correttezza in fatto di cori. Altra lezione di civiltà, non c’è che dire. Già, e allora… care televisioni, è meglio concentrarsi su un cartello di cartone tenuto in mano da un ragazzino e quindi infangare i tifosi della Fiorentina, modelli in fatto di civiltà, non è vero?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. PURTROPPO …… SI NASCE E LORO LO NACQUERO

  2. Vi consiglierei di lasciar perdere la storia del cartello del -39. C’erano anche i cori. Non cerchiamo di mitigare l’accaduto con il fatto che loro son peggio di noi. Se io rubo 10 euro sono ladro come chi ne ruba 1000.

  3. Redazione a mio avviso meglio non accettare commenti…

  4. L’unico juventino che meritava rispetto, purtroppo é morto….

  5. manuele da fiesole

    E’ pazzesco quello che hanno scritto questi imbecilli.
    Del resto sono tifosi di quella squadra prepotente e ladra!!

  6. Cara Mariella Scirea..ma ti rendi conto chi siano i tifosi GOBBI???ORA FORSE L” HAI CAPITO
    insulsa plebaglia…accozzati trà di loro come un carico di spazzatura …e il bello è che nemmeno puoi fare la differenziata …sono tutti uguali…marci fuori e dentro…!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*