I tifosi pressano Diego Della Valle su arbitraggio e mercato, lui glissa

Presenza d’eccezione in tribuna con entrambi i fratelli Della Valle e mentre il minore Andrea parlava ai media, è passato in mezzo ai tifosi anche Diego, interpellato dai tifosi presenti sotto la Tribuna, all’uscita dallo stadio su un paio di questioni: la necessità di spendere per rinforzare la squadra e l’arbitraggio di Orsato. Il patron della Fiorentina ha glissato sulla questione preferendo non esprimersi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Amici miei questa è la Fiorentina. Ha perso ma a testa alta sia con il Napoli che con la Roma. Ci si deve augurare che a gennaio i Della Valle mettano a disposizione di Pradè i soldi per acquistare due difensori e un centrocampista. Allora sì che si annullerà il gap che c’è con Roma, Napoli, Juventus e la stessa Lazio. Io sono ottimista e credo che anche ai Della Valle piace stare in paradiso. Tutto il mondo in queste settimane ha parlato della Fiorentina capolista. Tutta pubblicità per ADV&DDV.

  2. DDV Glissa?????
    Saranno molti di più quelli che glisseranno quando si presenterà alle elezioni.

  3. Fernandez inutile.
    Valero ha azzeccato il primo “ultimo passaggio” al 93esimo.
    Ilicic, meglio soprassedere perché quest’anno me le sta facendo girare (ed io l’ho sempre difeso).

  4. Claudio San Miniato

    Eh no , dovrebbe esprimersi eccome. 4 ‘ di recupero ? Si danno di default 4’ , lui ha interrotto il gioco più volte e ha pure fatto cenno che avrebbe recuperato. E poi sul mercato spero che faccia qualcosa , siamo troppo corti in difesa e sulle fasce . Ps Mati fernandez una delusione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*