Questo sito contribuisce alla audience di

I tre bonus che la Fiorentina si è assicurata per Borja Valero

Borja Valero controlla la palla. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Borja Valero sta per passare ufficialmente all’Inter. Non appena passate le visite mediche, il giocatore firmerà il suo contratto con il club nerazzurro. Alla Fiorentina verranno pagati di base 5,5 milioni di euro per il suo cartellino. Ma ci sono anche 1,5 milioni di euro di bonus. Il bonus è uno all’anno (500 mila euro per volta) per i prossimi tre anni ed è legato alla qualificazione in Champions League del club nerazzurro. In sostanza per le prossime tre stagioni, se l’Inter finirà tra le prime quattro e parteciperà alla competizione più prestigiosa del panorama europeo, la Fiorentina incasserà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Bonus sperando nel bene degli altri, sempre errori da parte di questa dirigenza. Non si fanno questi accordi, bisogna farsi pagare subito tutto.

  2. Supercannabilover

    L’inter ha le potenzialita’ per arrivare almeno ai preliminari di CL e Dvd fa il tifo per loro! Anche senza aspettare gli acquisti di Aristoteles e Kilokonoscevic il prossim’anno sara’ magra.

  3. Tifolamagliaviola

    Champions League ???? Non credo rientri nel “progetto” e comunque bisogna vedere chi viene …. io gufero’ Lazie e Roma, ma le altre 4 (Rube-Inter_Milan_Napoli) sono irraggiungibili

  4. Claudio, ma che ragionamento fai, se per miracolo dovessimo andare in CL, cosa vuoi che siano 500000 euro?

  5. tiratevi su le ciocce!!!!! Buffoni!!! voi e la vostra competività!!!

  6. Allora addio bonus

  7. Ancora una volta i della v alle vogliono svendere la squadra complimenti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*