Questo sito contribuisce alla audience di

I tre giocatori che cerca la Fiorentina. Cuadrado via, ma solo ad una precisa condizione. Resta un interrogativo sullo sfondo…

GomezGrasshopperQuali saranno le linee guida del prossimo mercato della Fiorentina? Radio Toscana prova a rispondere a questa domanda e spiega che dovrebbero arrivare principalmente tre giocatori per rafforzare la rosa e venire incontro alle esigenze di Montella: un forte terzino destro, un centrocampista (non un regista però), ed un difensore. Verranno tenuti Gomez e Rossi e c’è la volontà di aggiudicarsi la seconda metà del cartellino di Cuadrado e se non arriva un’offerta da 40 milioni di euro, tenere un altro anno il colombiano. Come rastrellare i soldi per questi obiettivi? E’ questo l’interrogativo che ancora non ha risposta. Qualche cessione ci sarà, ma uomini-mercato, al di là di Cuadrado non ce ne sono.

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

39 commenti

  1. In difesa almeno un centrale forte ne abbiamo bisogno da affiancare a Gonzalo Rodriguez e Savic va bene in panchina con Samuel. Sulle fasce è un casino xchè abbiamo il deserto. Tomovic non va, Diakitè nemmeno. A sinistra Vargas quando viene messo in difesa fa disastri e sulla fascia non salta l’uomo. Per questo a volte Montella lo mette a centrocampo xkè li fa meno danni e se trova il tiro, segna pure. Pasqual, mi dispiace è il capitano, ma si trova di meglio. Alonso può rimanere in Inghilt.

  2. La cosa che trovo allarmante nel post non e’ che Cuadrado puo’ essere ceduto per 40 milioni (lo venderebbero subito) quanto che sono in cerca di “un forte terzino destro”. Perche’,il terzino sinistro forte ce l’abbiamo?

  3. a questo punto anchio posso dirti..vatti a guardare diego mauricio personalissima scoperta brasiliana molto simile a cuadrado paragonato anche a ronaldinho ma sinceramente penso che cuadrado sia 10 volte tanto….comunque te lo faccio vedere cosí capisci che ce ne sono a migliaia come quel mané…
    http://m.youtube.com/results?q=diego%20mauricio%20flamengo&sm=3

  4. Scusa ma sento da gilrni che su ogni post parli di questo mané come uno fortissimo e ho visto anche i video ma quello che ti sfugge é che nei video mati fernandez mi sembrava messi e el tanque silva sembrava ronaldo….nel video si vede solo il bello dei giocatori e poi se fosse cosi forte come dici te lo sarai chiesto perché lo valutano 1.200.000 soltanto e che su di lii non é piombata nessuna big giusto?

  5. http://www.youtube.com/watch?v=QkFT_poy6Dg è una punta ma somiglia a cuadrado non solo fisicamente per me può essere anche meglio col tempo. vedetelo per favore.

  6. allora una punta ci serve poi il terzino ok e io prenderei pure romulo lo ruiscatterei è un jolly e ci serve poi per me ha ancora tante potenzialità,poi prenderei carlos manè in sostituzione di cuadrado…cavoli non esiste il modo di segnalarlo alla dirigenza a qualcuno??? carlos manè è giovane 20 anni ed è fortissimo,costa 1.200.000 euro per favoreeee qualcuno mi aiuti a far si che lo comprino.gioca nello sporting!!.

  7. Monsieur Lapalisse, in confronto a Radio Toscana, era un bischero…

  8. occhio a criticare che di belle figure con gomez ne avete fatte già abbastanza

  9. Gomez, Ilicic, Rebic sono niente in confronto ai rinforzi operati da Roma e Napoli, basti pensare solo a Strootman e Mertens, a Higuain e Ljajic, a Callejon e Destro.
    Noi,invece abbiamo dilapidato un patrimonio ed invece di rinforzarci, ci siamo indeboliti, perchè non abbiamo pensato minimamente alla difesa ed al centrocampo,abbagliati dal gran nome di Gomez.Ora, finiti i quattrini dela scorsa stagione, un 50 milioni circa spesi malissimo, si pensa di risolvere tutto con Cuadrado? La vedo grama.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*