Questo sito contribuisce alla audience di

I tre giorni decisivi per Kalinic. Rinnovi: Ci sono novità per Gonzalo e Zarate

Si parla di mercato su La Nazione di stamani. Relativamente a Kalinic, sul quotidiano di Firenze c’è scritto che il club viola vorrebbe novità entro tre giorni al massimo anche perché poi impostare trattative importanti diventerebbe difficile per non dire impossibile.

Novità anche sul fronte rinnovi: il giornale citato scrive che ci sono molte possibilità che Zarate possa prolungare il suo rapporto con la Fiorentina. Diverso invece il discorso per Gonzalo che è indirizzato verso lo svincolo a fine stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Peròse pensi che prende 1, 2 che sono si tantissimi soldi ma non se si tratta di calciatori e come lui ma sopratutto questo ha rinnovato a 1,2 milioni quando napoli e imter gli offrivano 3 milioni . la fiorentina gli offre un solo anno di contratto a cifre più basse, un altro club in questi casi offre di spalmare ingaggio in oiù anni. Questo lui l’avrebbe accettato perché non voleva rinnovare x un solo anno e che ciò lo farebbe ma non pure tagliandosi ingaggio o di parecchio. E che gli accordi si fanno
    In due, le parti dovrebbero cercare di venirsi incontro ma sono ferme e forse almeno secondo gonzalo e procuratore loro sono gli unici ad aver fatto un passo verso altra parte e che tocca alla viola.
    Insomma va via a 0 e x quanto? 300 mila. Con quella cifra ci compri e paghi uno migliore? Non credo

  2. Sono d’accordo nel rinnovare Gonzalo ma considerando il fatto che inizia ad avere qualche anno e lo smalto nn si è più quello di una volta la soluzione di un ingaggio inferiore non mi sembra un’assurdità magari legando una quota algli obiettivi.

  3. Si è visto chiaramente che giocatore di spessore alto è Gonzalo..assolutamente da confermare..per fare due soldi darei via ilicic tomovic milic babacar…forse 20 milioni si incassano e se per caso i fratellini marchigiani con quei soldi prendono 2 giocatori ci si rinforza..una punta e un terzino destro…forse è troppo ovvio per non capirlo FV

  4. Corvino rinnova il contratto a Gonzalo , Zarate, Ilicic e BERNARDESCHI.

  5. Orazio Meleratti

    green sarebbe meraviglioso cedere: badelj kalinic e ilicic per circa 70 milioni e comprare muriel berardi paredes e quaison, un altro giocatore su cui investire sarebbe fofana

  6. Si é visto ieri che Gonzalo ancora non è bollito.
    Inoltre Gonzalo al centro della difesa guida i compagni che senza di lui aole volte li abbiamo visti giocare in un modo senza in un altro.
    Metti che storari un giorno é raffredato non credo sia un gran vedere Sanchez con tomovic o chi per De Maio.
    Cioé una cosa é un singolo che comunque sa adattarsi e può farlo all’occasione con Gonzalo e Astori che si puó dire quello che vuole ma vuoi x esperienza e bravura sono loro da un pò la colonna portante della difesa con astori che ha preso il posto di savic.
    Anche ik ragazzo messicano ha fatto belle gare con loro e veniva etichettato come fenomeno mentre ora si rischia di passare all’ altro eccesso e x sanchez si rischia lo stesso e possono essere ok entrambi ma se si pensa abbiano caratteristiche e possibilità di rimpiazzare gonzalo siamo fregati.
    Gonzalo x noi non vale meno di bonucci e manolas.

  7. Greenpeace ogni tanto mettici anche il tabacco

  8. Continua…
    La Juventus non è convintissima perché il ragazzo è una sorte di Baggio, ovvero testa calda…

    Lui è legatissimo a Di Francesco (come confermato da Di Francesco e Squinzi poco tempo fa), i rapporti DV-SQUINZI sono buoni (se non ottimi) e Di Francesco vorrebbe venire da noi (a meno che non si intrometta la Roma).

    Antognoni è innamorato di lui e lo elogia sempre (tra l’altro lo conosce dall’Under 21)…

    Il ragazzo in Viola ritroverebbe BERNARDESCHI (amici) ma soprattutto potrebbe benissimo coesistere con CHIESA (lui nasce come ala sinistra ma si adatta ad esterno destro) e BERNARDESCHI (è un trequartista che si abbassa a centrocampo se serve aiutare e prendere pallone)…

    In un 4-2-3-1 o 4-3-2-1 o 3-4-2-1 potrebbe benissimo giocarci tutti e 3 secondo me!

  9. Gonzalo potrebbe restare ma se va via abbiamo pronto un grande Sanchez che sicuramente non lo farebbe rimpiangere.

  10. Kalinic a 40-45-50 milioni di € è da cedere.
    Sono contentissimo per la vittoria di ieri però qui serve programmare il futuro è non rimanere attaccati al passato.

    Se cedi KALINIC io andrei dritto dritto su BERARDI.

    Il ragazzo è TUTTO del Sassuolo con diritto di recompra a 25 milioni di € per la Juve.

    Solo che il ragazzo è INTERISTA come tifo (anche se segna e festeggia sempre contro di loro), sono 2 anni che rifiuta i gobbi e non ha intenzione di andare a fare la panca lì (Pjaca, Higuian, Dybala, Mandzukic e Cuadrado).

    Continua…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*