I tre moschettieri viola cercano l’uscita del tunnel

Suarez Buchel

Tre giocatori, ovvero i tre che dovevano essere le stelle della Fiorentina. E’ di loro che si occupa questa mattina La Gazzetta dello Sport e parliamo di Mario Suarez, Khouma El Babacar e Giuseppe Rossi. La ‘rosea’ si concentra su di loro scrivendo che devono cercare l’uscita del tunnel nel quale si sono infilati a cominciare dalla partita con il Belenenses di domani. Rossi reclama più spazio, Suarez è in bilico e si parla di cessione a gennaio, Babacar è stato oscurato dall’esplosione di Kalinic, tutt’e tre sono in difficoltà e devono reagire attraverso le prestazioni in campo. Con il Belenenses all’andata è finita bene, con il Lech a Firenze è andata molto peggio. E allora: qual è la vostra dimensione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Devono sfruttare l’occasione che gli viene data…devono mettersi in mostra!!!??? sono davvero buffe queste parole espresse da tanti addetti ai lavori…ma se io tolgo i titolari e poi faccio giocare diverse seconde linee, ho gli stessi risultati? La squadra gioca nello stesso modo? Non giocano mai insieme, sono seconde linee e dovrebbero sfruttare l’occasione…ma fatemi il piacere!!! La cosa sarà facilitata dal giocare col Belenenses, ma non è come inserirli nella formazione titolare

  2. Scusate si parla molto di questi tre giocatori ma Mati Fernandez che fine ha fatto, possibile che non giochi mai.

  3. Redazione, perché cadere nel tranello della ‘grande stampa’ sportiva andando dietro a punti di vista parziali e fuorvianti su dei validissimi giocatori che abbiamo in rosa alla Viola?
    Rossi Baba e Suarez sono gran professionisti per nulla sminuiti dall’essere utilizzati o meno da Sousa, sono ben pagati e quindi non dovrebbero essere in difficoltà se davanti hanno gente oggi più pronta e in forma di loro. Si rifaranno e presto!
    Vediamo il bicchiere mezzo pieno! Forza Viola sempre e comunque!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*