I tre nomi per il mercato del futuro

Secondo La Nazione sono tre i dirigenti che potrebbero gestire il mercato del futuro in casa Fiorentina. Il primo è ovviamente quello di Pantaleo Corvino, di cui si parla molto in questi giorni e che sarebbe pronto a giocarsi una seconda chance in viola, non appena rescisso il suo contratto con il Bologna. Corvino conosce molto bene la realtà di Firenze per essere rimasto qui per sette anni dal 2005 al 2012.

Il secondo è invece Pierpaolo Marino, che si è liberato la scorsa estate dopo l’esperienza fatta con l’Atalanta. La sua abilità principale è quella di scopritore di talenti ma è anche abile nel destreggiarsi negli intrecci finanziari del mercato.

Il terzo nome che fa il giornale è quello di Giovanni Sartori, che ha preso il posto di Marino all’Atalanta, ma che i Della Valle apprezzano molto fin dai tempi del Chievo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Se fosse vero, questi tre signori darebbero un quadro ben preciso sulla “dimensione” voluta dalla proprietà per la Fiorentina futura.
    2,8 Miliardi di euro,tenetelo sempre ben a mente 2,8, per quelli che se lo scordano sempre sono il “patrimonio” personale di Diego e Andrea della Valle !

  2. Michele da Milano

    Dammi retta i’m bored, sei stanco, hai bisogno di riposo. Del resto difendere tutti i giorni i Della.Valle è un’impresa faticosa e difficile

  3. IL MIGLIORE E’ CARLI DELL EMPOLI.. ANCHE LOMONACO NON MI DISPIACE MA VUOLE AMPI POTERI. A CATANIA HA FATTO BENISSIMO E DA QUANDO E’ ANDATO VIA LUI, COME AVEVO PREVISTO, E’ SUCCESSO IL CAOS PIU TOTALE

  4. ma l’ avete letta la notizia precedente ? ma quando lo capirete chi e perchè ci prendono per i fondelli ?imparate da De Laurentis , mandiamoli a quel paese . Ma di che cavolo parliamo e ci accapigliamo se son tutte, ripeto tutte, invenzioni di giornalai?????

  5. Fuori gli incapaci e speriamo che questa volta le decisioni siano prese in tempi brevi altrimenti dovremo assistere ad un’altra estate di aspettative non realizzate.

  6. Michele da Milano, anche Baldini non è che sia tutto sto fenomeno io se fosse possibile e so che non l’ho è prenderei uno fra Paratici e il DS dell’Atletico di Madrid , ma potrei anche far si che sia Sousa nel fare l’allenatore e il DS. ovvero stile Ferguson .

  7. Michele da Milano

    L’unico che mi piace è Marino ma sono tre nomi da compra e rivendi. Nessuno per costruire una Fiorentina vincente (Baldini tanto per fare un esempio)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*