I TRE PUNTI CHE POSSONO FAR CAMBIARE IDEA A MONTELLA

Montella Chievo

Quante possibilità ha di rimanere alla Fiorentina Montella? Repetita juvant. La domanda resta sempre la stessa da ormai diversi giorni è la risposta che invece può cambiare di ora in ora. Se fino a ieri le possibilità di un Montella quarto capitolo in viola erano basse, ora sono leggermente in ripresa, anche se i nodi da sciogliere sono almeno tre. In primo luogo, Montella vuole che vi sia chiarezza di intenti con la società e che nessuno gli chieda la luna in una stagione che sarà di rifondazione come la prossima (perché per lui è finito un ciclo). Se qualcuno all’interno della società vuole la Champions League, secondo punto, giocoforza invece c’è bisogno di investimenti importanti sul mercato, altrimenti con la attuale rosa questo risultato non è possibile. E poi, il punto più importante: Montella vuole essere coinvolto sul mercato, poter mettere bocca sull’acquisto o meno di determinati giocatori. Non vuol ritrovarsi in casa all’improvviso il Marin della situazione, tanto per fare un nome non propriamente a caso. Non sono ancora maturi i tempi in Italia per avere un allenatore manager all’inglese, ma nella sua mente, il tecnico si vede proiettato verso quella strada. A queste condizioni continuare assieme sarebbe possibile, altrimenti, va da sé, ci sarebbe il divorzio in anticipo di due anni rispetto alla scadenza naturale del contratto (giugno 2017).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

32 commenti

  1. secondo me Montella rimane (unica alternativa è Spalletti)
    sperando che xò capisca gli errori fatti…
    detto ciò diamogli carta bianca…
    ma ci vuole tanto a comprarne uno forte (x me senza dubbio Allan) con il budget della società (12-15 ml?) e poi vendere e comprare in base alle sue esigenze?
    fosse per me bel gruzzolo vendendo Gomez,ilicic,alonso,badelj e ronacaglia…
    ad allan aggiungerei fernando e un forte terzino destro…., poi si vedrà…

  2. Tranquilli Ancelotti ha detto no al Milan, quindi domani Montella dirà di no ai DV e accetterà la proposta del Milan. Scommettiamo?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*