I TRE RINFORZI

Andrea Della Valle Barcellona

Andrea Della Valle Barcellona

La partita con il Barcellona è andata. Indubbiamente battere i campioni d’Europa, è stata una grande soddisfazione, ma era sempre e solo un’amichevole estiva. Per affrontare il campionato e le coppe da protagonista occorre ben altro alla Fiorentina. Cosa? I tre rinforzi di cui anche Andrea Della Valle (nella foto) ha parlato ieri sera dopo il match. Un difensore, un centrocampista e un attaccante che farebbero dormire sonni più tranquilli all’ottimo Paulo Sousa, che comunque sta dando segnali di aver fatto un buon lavoro con il materiale umano fin qui avuto a disposizione. Le idee non mancano, ma da ora fino al 31 l’input non è quello di pensarci, ma di chiudere con questi tre obbiettivi.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Io tenevo Bittante, 1 tra Piccini e De Silvestri + un centrale la difesa era a posto, anche se a me garba molto il giovane Bagadur. In attacco lancerei Minelli e riprenderei Gila!
    X il centrocampista fate voi, ma a me (oltre a Vecino, Capezzi e Diakate) garbano molto Ekdal del Cagliari e Viviani ex Latina di prorietà della Roma e nazionale under 21.
    Ricordare che ci manca il 3° portiere a meno che tengano Lezzerini.

  2. Bastano che non siano i rinforzini del Mascetti.

  3. perfetto forza viola a tutti

  4. Widmer, pulgar, farias + gilardino. Clasie? Magari, ma mi pare che sia appena arrivato al sunderland.

  5. franco48 a te chi ti ha interpellato???
    esistono cliniche di recupero per chi soffre di troppo egocentrismo!! vacci e curati!!

  6. Calabria viola

    Per me attacco ( ilicic, Berna, baba,Rossi, rebic, joaquin) è apposto, centrocampo ( suarez, mati, badeli, Valero, vecino, diakathè) anche va bene, in difesa bisogna investire subito, via roncaglia, via tomovic e bisogna prendere 2 difensori BUONI!

  7. X tedescone – per me sarai bocciato in pieno.

  8. giusto chi ci pensava … bene allora via pasqual e dentro d’ambrosio – via roncaglia e dentro HEURTAUX – via tomovic e dentro zuniga – + dentro clasie e borini … quelli che sono in + si cedono in prestito … professor machiavelli così mi sono meritato almeno una sufficienza?

  9. x tedescone la rosa deve essere di 25 con 4 del vivaio e 4 da vivai italiani come si fa a comprare senza vendere……………4 in matematica

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*