I tre ritardatari chiave di Sousa

Mario Suarez Barcellona

Sono tre calciatori potenzialmente decisivi per gran parte delle formazioni di Serie A, vertici compresi, figuriamoci per una Fiorentina che è ripartita da poche certezze e tanti dubbi. In questo momento Giuseppe Rossi, Mario Suarez e Kuba Blaszczykowski sono decisamente accomunati da un chiaro ritardo di condizione che ancora non permette loro di esprimersi ai massimi livelli. Comprensibili le situazioni del bomber italo-americano e del polacco, un po’ meno quella dell’ex Colchonero che è in viola da fine luglio. In ogni caso Sousa non può che mettersi l’animo in pace ed aspettare la crescita di questi tre elementi, tre titolari di cui il tecnico portoghese sta facendo a meno, raccogliendo però dei risultati comunque positivi in questi avvio di stagione. Il tempo giocherà inevitabilmente a favore dei tre e di tutta la Fiorentina e già ammirarli, anche se solo per pochi scampoli di gara, è già confortante.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Mi dispiace ma Suarez è impalpabile,i giornali gli hanno dato la sufficienza,ma nel finale di ieri contro il Genoa non si è MAI VISTO NE’ SENTITO; è molto che si allena con la squadra,ma i progressi sono pochi quindi occorre che Sousa glie lo spieghi e lo tenga in panca fino a quando non mostra grinta e volontà a sostegno della squadra che visto il suo calibro deve essere in fase difensiva e offensiva. Altro ruolo ma Mati F. 10 volte meglio.

  2. mario violapiù

    chi critica i Della valle non capisce un caz.. del calcio moderno.
    Siamo a malapena il settimo tifo in Italia con proventi che sono un decimo di Juve e milanesi. Ma voi ignoranti non capite che senza i della Valle non avremmo mai fatto una coppa e la Champions ci è stata negata dal sistema mafioso che governa il calcio nell’interesse della lega e delle pay tv. Non ho mai fatto un abbonamento e mi vedo le partite nei bar o nelle sale scommesse.
    I vari iG, cisko 73, blabla ecc. fanno schifo.

  3. X Blabla (Nikname approprito) perché non ve ne andate fuori dai maroni voi rancorosi disfattisti???. Fatevene una ragione, la stragrande maggioranza della tifoseria non la pensa come voi.

  4. Se il buongiorno si vede dal mattino, per me Kuba ha i numeri per non farci rimpiangere joaquin.Al contrario Suarez mi ricorda un certo dormolivo, ma spero di sbagliarmi .

  5. Suarez mi pare in ottime condizioni fisiche, già in alcune amichevoli si è visto che stava bene e pure ieri ,
    È in un nuovo campionato, in una nuova squadra , a limite nn si sarà ambientato ancora al 100 % che sarebbe pure normale ma lare star bene,+ astori prima della sosta pareva in ritardo di condizione ma le 2 settana di sosta a chi nn è andato in nazionale avranno fatto recuperare forze.discorso diverso x kuba ,rossi e chi viene da infortuni.

  6. I giocatori ci sono e anche validi. Dobbiamo crederci.

  7. Ieri Kuba 10 minuti di cuore e sacrificio in un ruolo non suo. Idolo!

  8. …pensa che goduria quando entrano in forma…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*