Questo sito contribuisce alla audience di

I veri botti della Fiorentina? In attacco. Corvino ha in mano il centravanti. Riserbo sul nuovo Bernardeschi

I veri botti di mercato per la Fiorentina arriveranno in attacco. Di questo fatto è convinto il Corriere Fiorentino che scrive come Corvino da almeno un mese abbia in mano il Cholito Simeone che, dal canto suo, aspetta che si chiuda l’affare Kalinic per vestirsi di viola. Massimo riserbo invece c’è ancora per il sostituto di Bernardeschi, ovvero l’esterno di sinistra che con Chiesa e Saponara dovrà formare il tridente dietro al centravanti. Jesé Rodriguez del Psg è un’ipotesi, Niang del Milan (ma solo in prestito) un’altra. Altri profili sono al momento top secret.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Niang è casinaro e pure una testina mica da ridere. Una specie di Cerci.

  2. Si vede che guardate poco il calcio : Niang è un veneziano casinaro.

  3. Sono così segreti che probabilmente non li sa nemmeno lui !!!!! .

  4. Depresso. Per favore fatti curare , sei in uno stadio molto avanzato, non sono da escludersi atti inconsulti come quello per esempio di fare finalmente l’abbonamento ferrovia. Comunque auguri di un pronto risanamento, tutto è possibile.

  5. Deo . E perché Niang no? Solo come esempio,chi credi sia stato il migliore con il Monaco? Ti da fastidio il rossonero o il nero ? Perché per il resto Niang ha pochi altri difetti.

  6. Niang se lo tenga Montella…col Milan io non tratterei nessuno e se Kalinic vuole andare li ,trovi una societa’ che se lo compri e poi lo passi a loro

  7. Ve lo dico di nuovo… arriva Balotelli assieme al suo assist man Esseryc

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*