Questo sito contribuisce alla audience di

I Viola possono smantellare il Milan

Con il patto “a tempo” per la permanenza di Seedorf sulla panchina del Milan, la Fiorentina avrà l’occasione, in caso di vittoria contro i rossoneri, di infierire ulteriormente sulla squadra milanese, scatenando dunque un’ulteriore crisi per Montolivo e compagnia, con un possibile addio dello stesso tecnico olandese. La vittoria della squadra viola però partirà solo, come è ovvio che sia, dalla voglia di raggiungere il Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. abbiamo tutto x vincere, non posso pensare di non vincere! Battiamo il milan!

  2. Con il milan è una partita sentitissima non solo per il risultato in se stesso ma per una questione di dignità societaria, lo scherzetto fattoci con l’appoggio del palazzo per l’ingresso in CL dello scorso campionato non ce lo possiamo dimenticare e l’atteggiamento di galliani in tribuna a fare da martire cercando di far apparire agli occhi di tutti la FIORENTINA e tutta la città come una sorta di agglomerato di inciviltà e violenza, vedendo i vostri risultati siete stati ripagati a dovere.
    FSV!

  3. Sapessi io Tony pg quanto ci tengo, mi stanno proprio sulle…………….

  4. Possibilmente, umiliarli, ragazzi occhio perché l’ho detto e lo ripeto: CI TENGO A QUESTA PARTITA, anche se ai fini della classifica non è che abbia un valore “di vita o morte” né per noi e né per loro, però deve essere una partita “PER NON DIMENTICARE”

  5. resettare e ricordare il finale dello scorso campionato.
    ci hanno rubato 30 mln con cui avremmo potuto……….comprare 4 stampelle in fibra di carbonio per Rossi e Gomez (!!!!!!!)
    l’atteggiamento di Galliani, quello di Montolivo e della sua signora, IO NON MI SCORDO NIENTE, siamo stati ridicolizzati dalla loro boria, siamo dei provinciali, poca cosa.
    e allora l’imperativo e’ ANDARE IN FONDO……poi si fa il 3o tempo

  6. Povero Silvio….

  7. Oddio ho scritto aquila co la cq….che vergogna…

  8. Bravo acquila…testa bassa e vincere…soprattutto con squadrette a rischio retrocessione come il milan

  9. Da qui a fine campionato bisogna lottare senza guardare chi hai di fronte; non sottovalutare nessuna squadra specie quelle in brutte acque come il Milan. Un solo obiettivo: uscire vincitori!!! Forza Viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*