Iachini: “Io ho avuto pazienza con Dybala, voi abbiatela con Bernardeschi…”

Iachini

A Radio Toscana l’ex calciatore viola ed ex tecnico, tra le altre, del Palermo Beppe Iachini commenta la situazione della Fiorentina e di Bernardeschi: “E’ un momento complicato ma ora è tempo di stare tutti a fianco di Sousa, io compreso dato che la Fiorentina mi è rimasta nel cuore. Bernardeschi? Ci vuole pazienza con lui, noi a Palermo la avemmo con Dybala e poi abbiamo visto i risultati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Certo con la differenza che Dybala è un campione mentre Bernardeschi è un broccone,meglio farlo crescere all’oratorio.

  2. La pazienza c’è stata, eccome! Mi sa, però, che la stoffa non sia proprio la stessa.Guardando il Dybala di Palermo si aveva la certezza di vedere un top player in fase di crescita costante. Bernardeschi quella sensazione non l’ha mai data e semmai sta facendo ricredere chi vedeva in lui un prospetto molto interessante.

  3. …..e come mangiare e stare a guarda!

  4. Discorso saggio di Iachini.
    Piuttosto ho il dubbio se Berna ha mai almeno pareggiato il valore di Dybala paragonando tempi e modi delle due carriere.

  5. Iachini per piacere non scherziamo. Bernardeschi è solo un giocatore potenzialmente molto forte, l’altro è già un fuoriclasse e lo era già a Palermo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*