Questo sito contribuisce alla audience di

Iachini: “Io tifoso della Fiorentina. Sarebbe bello allenare i viola”

L’ex viola, Beppe Iachini, è intervenuto a Stop&Gol, su Radio Fiesole: “Belotti? È uno dei più forti in Europa, sta maturando naturalmente e già con me si vedeva che poteva diventare fortissimo, nonostante fosse chiuso da Dybala e Vazquez. La Fiorentina? Pensavo che dando continuità al gruppo tecnico si potesse fare un campionato importante invece c’è stata poca continuità. Le stagioni si sviluppano sulle ali dell’entusiasmo, guardate l’Atalanta di quest’anno. La panchina del prossimo anno? Sousa è un ottimo allenatore, quest’anno è incappato in una stagione strana. La Fiorentina ha tutte le carte in regola per poter far bene dal prossimo anno. Io a Firenze? Sapete il mio affetto per la città di Firenze, sono rimasto tifoso della Fiorentina. Non posso che dire che mi farebbe piacere un domani allenare la Fiorentina. Sarebbe bello per quello che è stato il mio trascorso, ma adesso facciamo andare le cose come devono andare. Adesso la Fiorentina deve pensare solo a finire con orgoglio questa stagione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Da molti mesi ogni volta che Sousa ed i suoi risultati hanno palesato la necessità e la doverosa scelta di esonerare il vate, ho sempre pensato a Beppe iachini.
    Peccato che il suo nome non sia mai circolato. Ho sentito parlare addirittura di sannino, stramaccioni … mai invece di un cuore Viola come beppe. Onesto allenatore, ha fatto gavetta e quantomeno come traghettatore sarebbe stato l’uomo giusto al momento giusto!
    In ogni caso in bocca al lupo Beppe e forza Viola

  2. Grande Beppe

  3. Francescobellino

    Meglio di Sousa, sicuramente. Con Sousa un attaccante come Belotti andava in panchina perché non difende, e non sarebbe mai esploso.

  4. picchia x noi beppe iachini

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*