Iacobelli: “Destro pista complicata, quanto vendere Gomez. Su Behrami…”

image

Ore e giorni frenetici in casa Fiorentina. Ne parla Xavier Iacobelli, intervistato dai microfoni di radioblu. “Destro? Se il Monaco accetta di pagare i 15 milioni, la Fiorentina non ha chance. Questo è il prezzo fissato dalla Roma. Se invece, come sembra attualmente, la trattativa è in fase di stallo perchè il Monaco non va oltre i 12 milioni, allora tutto può succedere. La trattativa potrebbe arenarsi, come successo nel caso Gervinho. In questa situazione la Fiorentina potrebbe inserirsi, ma bisognerebbe vedere se cambiano le condizioni della Roma Perchè se i giallorossi continauno a chiedere quelle cifre, per i viola è impossibile prenderlo”.

Gomez? Il suo ingaggio spaventa quasi tutti gli acquirenti. In Italia non ci sono interessamenti, sia per l’età che per i tanti infortuni avuti negli ultimi due anni. Può andare solo all’estero, ma al momento non sembrano arrivate offerte vere”.

Behrami? Lui ha tanta voglia di tornare in Italia. Vorrebbe Napoli, ma non rientra nei programmi della società partenopea”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA