Questo sito contribuisce alla audience di

Iago Falque sorprende il Benevento a tempo scaduto e il Torino torna lontano dalla Fiorentina. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Una vittoria fortunosa per il Torino, che nel posticipo delle 18 ha vinto al “Vigorito” di Benevento proprio al 93′: ha deciso un gol di Iago Falque, su assist di Ljajic, al termine di una gara indirizzata ormai sullo 0-0. Per i granata un successo importante, che permette loro di rimanere nelle zone alte della classifica e soprattutto a +4 sulla Fiorentina.

 

Ecco la NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Juventus, Inter 9, Lazio, Torino 7, Napoli*, Sampdoria*, Milan 6, Bologna*, Spal 4, Roma*, Fiorentina, Atalanta, Udinese, Cagliari, Chievo 3, Genoa, Sassuolo, Crotone, Verona 1, Benevento 0.

*una partita in meno

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ragazzi ma cosa ci frega se abbiamo perso le prime due
    Cominciamo a girare e questo ci va bene
    Il Torino più forte di noi?
    Partiamo dal loro allenatore che non vale niente mentre noi abbiamo un signor allenatore finalmente dopo Montella e Sousa
    Ah Montella ne ha prese tre sventole ieri e Sousa e ancora senza lavoro
    Poi riguardo la squadra vedrete tra un po’ se vale più il Torino o la Fiorentina
    Forza Viola sempre

  2. Non sono per niente isterico…..alla mia età….l’ho anche detto che faccio come il cinese…..sapete magari quanto ci deve stare sulla riva? Perché non è che mi esalto per una partita buona, ci mancherebbe, magari finiremo veramente …esimi, però tutta quella sfiducia di questi ultimi mesi che si è palesata da parte delle “solite checche isteriche” e un po’ anche da parte vostra (siate onesti nel riconoscerlo), io non la condivido, e spero che Pioli & C. smentiscano tutti.

  3. Grande Stefano! Cantagliele a tutte le note checche isteriche che navigano tutto il giorno su questo sito e tanto piacciono alla Redazione, poi tutti pronti a salire sul carro magari cambiando nickname…..tale e quale i nostri politici rovina dell’Italia. Faccio come il cinese lungo il fiume….
    Buongiorno Mario. “Tanto piacciono alla Redazione” e poi dà di checche isteriche agli altri…Redazione

  4. PIERPA,il Torino sarà anche così esageratamente più forte di noi,come dici te,ma ha vinto al 93esimo col Benevento. Ed ha 7 punti dopo aver giocato con tre squadre di bassa classifica. Noi,essendo tutti nuovi ed ancora in rodaggio,scommetto quel che ti pare che se avessimo giocato con le tre che ha giocato il Toro,avremmo almeno 6 punti se non 7 esattamente come il Torino. Vediamo nelle partite con la Samp e con l’Inter quanti punti fa il Torino e poi ne riparliamo di quanto è più forte di noi. E calcola che i granata schierano due giocatori nuovi su undici,e non sette o otto su undici come stiamo facendo noi. Diciamo che loro sono avanti col programma rispetto a noi,perché hanno iniziato il ringiovanimento della squadra con due anni di anticipo,ma non è che sono poi così avanti. Se anche quest’anno,con tutta la rivoluzione che abbiamo fatto,il Torino non ci dovesse arrivare davanti,dopo esserci sempre stato dietro (anche parecchio dietro)negli anni passati,compreso l’ultima stagione da schifo che abbiamo disputato,poi voglio che mi spiegate come potrete continuare a scrivere che Cairo e Petrachi sono dei fenomeni rispetto ai Dv e a Corvino. Lo sport professionistico è matematica,non filosofia astratta,e se io ti arrivo davanti per dieci anni consecutivi,tu hai voglia a scrivere che tu sai fare calcio meglio di me,cosesti saoer fare calcio e acquistare talenti e puntare su italiani e su giocatori di nome,conta meno del due di briscola. Il Napoli,considerando il fatturato che ha,sa fare calcio meglio della Juve,gioca molto meglio della Juve ed ha un calcio più europeo della Juve,ma sono sei anni che la Juve arriva al primo posto e negli ultimi tre anni è arrivata prima in campo sto e prima in coppa Italia,oltre ad arrivare due volte seconda in Champion,il Napoli negli ultimi tre anni è arrivato secondo,terzo e quarto in campionato e fuori dalle finaliste Champion,oltre che non aver mai superato gli ottavi di coppa europea. Secondo te chi è migliore???

  5. Torino più forte di noi?nn esageriamo!!! SFV!!!

  6. Torino più forte di noi ma questo si sapeva

  7. Basta con questo venuti

  8. Dico solo che Venuti è stato il migliore del Benevento…
    Ottimo in fare difensiva!
    Ha annulato Niang, Berenguer e Belotti dalla sua parte!
    Non si è fatto saltare da Ljajic (come accaduto nel recupero da Del Punto).
    Sempre attento sia in fase offensiva che difensiva, ottime le diagonali e sempre attento sul secondo palo quando arrivavano cross dal lato opposto.

    Io mi domando come è possibile che abbiamo tenuto Tomovic per 4 anni e fatto giocare anche Titolare ed a Venuti mai data una possibilità???

    P.S.
    Macia qualche anno fa disse testuali parole della squadra dell’allora allenatore SEMPLICI: “Tra Lezzerini, Zanon, Empereur, Madrigali, Mancini, Capezzi, Bangu, Petriccione, Gulin, Fazzi, Gondo, ecc. VENUTI È IL MIGLIOR TALENTO CHE ABBIAMO IN PROSPETTIVA SECONDO ME”.

    Valutate voi…

  9. Da sottolineare una grande partita di Venuti che ha annullato sia Niang che Berenguer… se continua cosi il prossimo anno ci troviamo finalmente un terzino affidabile (al netto della crescita di un Gaspar del quale, perdonatemi, non ho grande fiducia)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*