Icardi: “Non capiamo quello che è accaduto contro la Fiorentina. Riguardo a Pioli…”

L’attaccante dell’Inter Mauro Icardi dice la sua a Sky dopo la rocambolesca sconfitta contro la Fiorentina: “Difficile spiegare cosa è accaduto, nel secondo tempo non è stata questa squadra. Quattro gol in quindici minuti e vari errori, non possiamo buttare così tutto quello fatto nel primo tempo, non è da grande squadra come penso che sia l’Inter. Sono cose inspiegabili del calcio, abbiamo fatto molto bene da quando è arrivato il mister. Paga lui, ma ha comunque la fiducia della società”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Entrambe squadre su cui non puoi fare affidamento alcuno anche se l Inter ha speso qualche soldino in piu’ della Fiore nella campagna acquisti.Pioli ha dimostrato sue capacita’ e Sousa se avesse avuto giocatori un po’ meglio sarebbe a lottare x andare in Champion’s

  2. Neanche io capisco come si possa stare sul 5a 2 a tre minuti dal termine e finire poi sul 5 a 4.Non ti conviene parlare,altrimenti mi devi restituire i tre punti dell’andata.

  3. Icardi te lo dico io cosa è accaduto contro la Fiorentina, quello che doveva accadere anche all’andata se quello pseudo arbitro non ci avesse lasciato in 10.

    Fiorentina più forte dell’ Inter. Punto e basta. Merito anche di Sousa se permetti.

  4. PIOLI A FIRENZE..NO GRAZIE..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*