Icardi sbaglia un rigore e l’Inter perde: è crisi. Vince ancora il Sassuolo Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

A San Siro va in scena la guerra tra la Curva Nord e Mauro Icardi. Contestato prima e durante la partita, l’argentino appare poco lucido e infatti sbaglia un rigore nel primo tempo. L’Inter segna comunque con Joao Mario, ma il Cagliari trova il pari grazie a Melchiorri e poi ribalta il risultato su una papera clamorosa di Handanovic su cross sempre di Melchiorri. Nell’Inter entra anche Jovetic, ma il Cagliari sfiora ancora la rete e vince a San Siro. All’Olimpico il Bologna passa subito con Helander, poi Immobile va più volte vicino al pari, e al 96′ trova il pareggio su un rigore dubbio. Il Crotone a Sassuolo passa in vantaggio dopo 2′ con Falcinelli, con i padroni di casa che si gettano all’arrembaggio per trovare il pari e dopo aver rischiato lo 0-2 trovano nel giro di 3′ il pareggio con Sensi e poi il vantaggio con l’ex Fiorentina Iemmello. A Genova il Genoa si ritrova in 10 per l’espulsione di Lazovic nel finale del primo tempo, ma l’Empoli conferma i problemi realizzativi e fatica a rendersi pericoloso e finisce a reti inviolate.

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. supercannabilover

    Inter pessima e Cagliari che ha meritato di vincere. il problema è che noi si gioca come l’inter, con un centrocampo lentissimo che sia in fase di difesa che di attacco non aiuta la squadra. A Cagliari sarà un casino

  2. Icardi è un’imbecille e fortunatamente ha rotto con i tifosi, il Napoli è spuntato. Spazio per osare quest’anno c’era, ma al solito, a questi cialtroni interessa più il denaro che i rosultati

  3. Green guarda che pure la Juve non è che brilli nel gioco considerando i giocatori che ha. Riesce a trovare sempre la vittoria ma spesso mi chiedo in che modo. Anche ieri rocambolesca.

  4. Rigore lazio regalato.

  5. La cosa che fa più rabbia è che sono tutte squadre mediocri quest’anno…
    A parte la JUVE il resto sono TUTTI a nostra portata…

    Solo che i ragazzi e il mister non ci credono!
    Il 2 POSTO in teoria non sarebbe manco utopia ma con questi ragazzi forse sì!
    Qui mancano i marroni!!!
    Ma come si fa a sbagliare un gol come quello di Kalinic ad un metro dal portiere di testa???

  6. Per gli amanti delle statistiche, Jovetic ha giocato ma lInter ha perso … visto che ( pare) giri voce che tutte le volte che Jovetic gioca l’Inter vinca …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*