Icardi stende la Roma in extremis e l’Inter accorcia sulla Fiorentina. Guarda la nuova CLASSIFICA di Serie A

L’Inter batte per 2-1 la Roma nel secondo anticipo della 32esima giornata di Serie A. A decidere la partita ci ha pensato il solito Icardi realizzando una rete all’88’. Di Hernanes per l’Inter al 15′ e Nainggolan per la Roma al 63′ le altre reti del match. Con questi tre punti i nerazzurri accorciano sulla Fiorentina (quattro punti di distanza), anche se i viola hanno ancora da giocare contro il Cagliari. La Roma ora mette seriamente a rischio la qualificazione in Champions League.

Guarda la nuova classifica di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Vincere oggi. Guardiamo in casa nostra. Poi si vedrà. Non esiste un risultato diverso dalla vittoria come doveva essere lunedì scorso. Basta regali. La lista è troppo lunga..

  2. Se il nostro genio panchinaro quello del turnover scellerato non vincerà l’Europa league.fossi DV lo manderei a calci e gli chiederei i danni per avere buttato la possibilità di andare in Champion.Con il calendario ridicolo che abbiamo

  3. Lo puoi ben dire cri…

  4. Infatti Montella si ostina a rivendicare le sue scelte spero di sbaglarmi secondo me era piu facile centrare il terzo posto che vincere EL.
    Del simpatico Icardi meglio non dire niente.

  5. Quante occasioni gettate aò vento. Penso a Parma, Udine, Torino, Napoli e in Ultimo il Verona. Oddio santo quanto siamo polli. Montella avrà esagerato, però non ci va mai bene nulla. Bastava quel maledetto rigore di Diamanti e a quest’ora si poteva andare a -3. -3 con il nostro calendario era un finale di campionato da urlo. Io bo, ce l’abbiamo proprio nel DNA di perdere queste chance. Che nervi.

  6. Gianfranco (quello ottimista, non disfattista)

    No la rosa non era adeguata per tre fronti: manca il famoso grande regista forte anche nei contrasti, mancano un laterale destro e anche sinistro che sappiano crossare e difendere!!!

  7. Quanto mi fa gira le …. Che abbia segnato quel sottosviluppato di icardi,mamma mia quanto ti odio

  8. Se il nostro grande allenatore non avesse fatto quella grande minghiata lunedì col Verona si andava dritti in Champion.

  9. Aumentiano i rimpianti per la sconfitta di lunedi… Avevo previsto una grande rimonta… Ma non dovevamo piú sbagliare.. Peccato veramente .. La roma è cotta…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*