Idea Pepito dal primo minuto, dubbi anche a centrocampo per Paulo Sousa

Durante la seduta mattutina Paulo Sousa ha mischiato le carte in vista della partita contro il Napoli: il tecnico viola ha provato anche Giuseppe Rossi al centro dell’attacco con Borja Valero ed Ilicic ad agire da trequartisti. Il portoghese non ha comunque deciso la formazione che affronterà i partenopei, soprattutto in attacco ed a centrocampo: Badelj e Vecino sono favoriti per partire dal primo minuto ma Mario Suarez ha lavorato bene durante la sosta e sta risalendo nelle gerarchie di Paulo Sousa. A riportarlo è Radio Bruno

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Per me domenica è la partita di Babacar.
    Ha gran voglia di prendersi un posto da titolare
    E’ forte fisicamente e tira certe fucilate

    E ti può portare via un paio di difensori, per dare più spazio a Kuba e Berna

    Lasciate risposare Kalinic, datemi retta…

  2. Rossi non è ancora pronto per una partita così importante e soprattutto dal primo minuto, spero solo che non sia così; i trequartisti dovranno faticare molto, in particolare nella fase difensiva e Ilicic non mi sembra uno adatto per svolgere questo compito, contro una squadra come il Napoli.

  3. Ora cpme ora non può fare a meno di Kalinic. Se gioca Rossi deve stare fuori Ilicic. a forza del Napoli è sulle fasce, quindi si deve avere in campo giocatori disposti a radoppiare le marcature (Kuba e Berna), quindi: Tata; Roncaglia, Gonzalo, Astori, Alonso; Badelj, Vecino; Borja; Kuba, Kalinic, Bernardeschi.

  4. Quest’anno è inutile provare a fare la formazione, tanto non ci si azzecca, gli unici certi di essere in campo sono Tata, Gonzalo, Alonso e Borja. A me piace così, sono tutti titolari, è molto meglio per i giocatori, inoltre chi starà fuori domenica giocherà giovedì.

  5. tata
    roncaglia gonzalo astori
    kuba vecino badelj borja alonso
    rossi
    kalinic

  6. E domenica prossima farà guarire quello di Salah!

  7. Mister fai giocare Roncaglia in modo tale che il ginocchio di Insigne possa guarire definitivamente!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*