Questo sito contribuisce alla audience di

Iezzo: “Chiesa aumenterebbe la qualità del Napoli. Sportiello tra i migliori in Italia”

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli e tifoso azzurro, a Radio Blu parla delle ultime voci su Federico Chiesa, accostato più volte al club allenato da Sarri: “Chiesa potrebbe aumentare la qualità del Napoli in attacco. Il suo nome a Napoli circola ormai da tanto tempo”. Iezzo, da ex portiere, parla anche di Sportiello, titolare della Fiorentina: “E’ un grandissimo portiere anche perché è italiano. E’ uno dei migliori portieri italiani in circolazione e la Fiorentina ha fatto un grandissimo acquisto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Ma questi napoletani sono sempre a rompere le …..???

  2. Massimo a me pare che su Sportiello, Iezzo (ex portiere) abbia espresso un parere molto favorevole, dove sarebbe la voglia di ravanare nel torbido ?
    Forse alludi al fatto che a Napoli parlino di Chiesa ? Son due mesi che si sa che il Napoli ci prova per Chiesa, dove stà lo stupore ?
    Al massimo possiamo pensare che li pensano da tifosi, mentre qui si ragiona da commercialisti e si esulta per le plusvalenze.

  3. …ma un bel, chi se ne frega, della qualità del Napoli,ce lo vogliamo mettere?

  4. REDAZIONE una domanda ….. ma le raccattate tutte le opinioni che circolano? Naturalmente l’importante è che vi tocchino negativamente!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*