Questo sito contribuisce alla audience di

Il 2015 nel mirino

PradestadioIl mercato della Fiorentina ruota intorno ad una strategia ben precisa: quella di puntare calciatori di un certo calibro, che abbiano però determinate caratteristiche contrattuali, tali da poterli avvicinare ai parametri viola. Una di queste naturalmente è quella di puntare giocatori vicini alla scadenza, che non vuol dire prenderli a parametro zero ma sicuramente ad un prezzo più conveniente. In questo caso quindi l’attenzione si concentra su tutti coloro che hanno il proprio contratto in scadenza nel 2015 e che magari nicchiano con i rispettivi club per arrivare al rinnovo. Un tentennamento che può essere dovuto a più motivi, dalla volontà di cambiare aria all’impiego da titolare non assicurato. E’ un po’ quello che riguarda ad esempio Khedira e Arteta. Lo stesso Toulalan, nome uscito in mattinata, andrebbe in scadenza tra un anno. Si tratta di elementi non di primo pelo sicuramente ma che presi alle giuste condizioni darebbero grande esperienza e mentalità alla Fiorentina.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Regionaldo , ma quando ho mai detto che non voglio i giovani infatti il prossimo anno con tutti sti trentenni e oltre la squadra di Firenze invece di chiamarsi ACF Fiorentina si cjhiamerà RCA Fiorentina.

  2. Avessero confermato tutti a partire da cuadrado per prendere solo cambiasso vidic e tenersi romulo + qualche giovane dei nostri ed eventualmete un altro arrivo , sarei stato conteno solo io ?

  3. O Fradiavolo se si pigliano giovani un va bene perchè servono i trentenni per vincere e se si piglia quelli un ci si diverte a vede i giovani crescere…deciditi

  4. Lo ripeto si prendono troppo giovani Arteta Toulalan Valdivia Valbuena, poi dobbiamo mandarli a farsi le ossa in qualche squadra per riprenderli il prossimo anno già pronti visto che sono giovani si può aspettare………………..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*