Il 40% per Gomez rischia di essere fittizio

Gomez Besiktas

Mario Gomez al Besiktas per 1000 euro, così dicono dalla Turchia e la Fiorentina spera di essersi comunque cautelata con la percentuale sulla futura cessione (il 40%), ma anche in questo caso i viola rischiano di rimanere con nulla in mano perché il contratto di Mario Gomez (ereditato dal Besiktas) scade nel 2017 e dunque gli basterebbe restare un anno in Turchia per poi liberarsi a costo zero e decidere dove accasarsi. Insomma, come scrive Repubblica, se la Fiorentina vuole incassare qualcosa deve prima sperare nel rinnovo di Gomez con il Besiktas e poi in una futura cessione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Capisco che bisognava risparmiare sullo stipendio,ma regalarlo in questo modo.dopo quello che e’ stato pagato,non riesco proprio a capirlo e ne’ voglio accusare di dabbenaggine i nostri dirigenti: spero che tutta la faccenda sia diversa da quella che sembra,ma soprattutto da quello che dicono i turchi,anche perche’ i tedeschi non ce l’avevano mica regalato.

  2. Non credo che a uno come Gomez faccia piacere stare in un paese dove scoppiano così tante bombe che uccidono…non mi pare il tipo che possa fregarsene di stare in una situazione del genere…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*