Il Babacar graziato. Irregolare il primo gol dell’Atalanta e rigore inesistente checché ne dica Reja

Babacar in campo a Bologna. Foto: Fiorentinanews.com
Babacar in campo a Bologna. Foto: Fiorentinanews.com

Quella di ieri di Khouma El Babacar non è stata certo una buona prestazione. L’attaccante della Fiorentina, oltre a non aver fatto bene il proprio mestiere di centravanti, ha anche rischiato di farsi espellere: già ammonito, ha rifilato una manata a Toloi sul finire del primo tempo ed è stato graziato dall’arbitro Celi. Sempre nel primo tempo, inesistente il rigore richiesto dall’Atalanta e da Reja per un presunto contatto tra Gomez e Tatarusanu, con l’attaccante nerazzurro che trascina il piede e si lascia cadere. Regolare il gol del raddoppio della Fiorentina, con Tello, lanciato da Mati Fernandez, che parte dalla metà campo viola. Irregolare invece il primo gol dell’Atalanta con Conti che è al di là di tutti quando riceve il pallone a due passi da Tatarusanu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. non vorrei sbagliarmi ma da quando de Laurentis ha detto che ci davano troppi rigori qualcosa è cambiato..abbiamo ciadrito la famillia? minghia

  2. la prima ammonizione di baba come quella di pasqual è assolutamente un’invenzione!! ma baba deve stare più attento!! il rigore per l’atalanta è inesistente e sarebbe stato un furto a mano armata!! il gol di conti è fuorigioco di 1 metro!! e l’angolo non c’era!! reja che fa tanto il furbo contro di noi a sproposito perché non si lamenta mai quando gioca contro le strisciate e le loro amiche? lo pagano per dire bischerate?

  3. Babacar non e’ all’altezza di una Fiorentina da Champions, Dobbiamo rendercene conto e venderlo a giugno. I soldi della vendita serviranno per acquistare Tello CHE e’ un giocatore di ben altro spessore.

  4. basta balocar
    sto diventando razzista

  5. Baba era da buttare fuori..? La seconda ammonizione era giusta di sicuro, ma non la prima perchè l’ha presa lui la manata e c’era un mezzo rigore per noi non visto dal solito arbitro mediocre della sera A, che dopo l’ha ammonito ingiustamente per proteste… eppoi non solo era irregolare il gol, ma non era neanche calcio d’angolo!!! Ma vi rendete conto che ad ogni partita continuiamo, come ogni anno :-/, a subire grossi errori arbitrali? E anche quest’anno vedrete alla fine come conteranno per la nostra classifica :-/ Ma quando la nostra società si farà sentire, e sopratutto quando metteranno le telecamere in campo?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*