Il Barcellona dà il via libera a Bartra: in estate sarà addio

Bartra

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Sun, il Barcellona ha deciso di non opporsi alla cessione nel mercato estivo di Marc Bartra, difensore classe ’91 di proprietà del club blaugrana: alla base di questa decisione c’è il pessimo rapporto tra il numero 15 catalano e Luis Enrique, tecnico del Barcellona. La Fiorentina ci ha provato anche nel corso della sessione invernale di mercato, ma adesso dovrà resistere alla concorrenza di due big inglesi: Manchester United e Tottenham.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Meglio Bagadur di Tonelli, anche se è straniero è nostro e sa fare il centrale e il terzino destro.
    Alla Salernitana sta giocando benissimo risultando uno dei migliori difensori della serie B.
    Angella e Murru non li conosco.
    Angella è un centrale e costa poco (circa 2 mln) ha quasi 27 anni ma in quel ruolo c’è Bagadur, oltre a Gonzalo, Astori e Tomo.
    Murru è un terzino sinistro che s’adatta anche come centrale e terzino destro, ma andrebbe a interferire con Alonso e cmq costa minimo 4 mln, ma credo che il Cagliari chieda di più.
    Venuti è molto forte, s’è appena ripreso da un grave infortunio al ginocchio e come terzini destri abbiamo anche Bittante e Piccini che sono stati sempre molto sottovalutati.

  2. Venuti nn lo conosco, Murru dicono addetti ai lavori sia un ira di Dio. Tonelli, dammi retta lasciamolo dove gli stà. Gli emplesi son fenomeni solo li, Parma o Udine, in piazze più grandi e più calde, fanno flop ( l’ultimo Valdifiori a Napoli)

  3. Italiani proprio non si riescono a prendere Venuti e Murru per le fasce e come centrali Tonelli e Angella

  4. Non ci perdiamo nulla, mammana per esempio è molto più forte.

  5. E allora ciao non lo vedremo di sicuro!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*