Questo sito contribuisce alla audience di

Il Barcellona piomba su Bernardeschi: alla ricerca del quarto ‘miracolo’ dei Della Valle

Non solo Inter e Juve in Italia, con Chelsea, Man Utd e Bayern all’estero: la pretendente dell’ultima ora (ma si tratti di un ritorno) per Federico Bernardeschi si chiama Barcellona. I catalani sono alla ricerca di un esterno d’attacco giovane e talentuoso, proprio come il numero dieci viola e i 40 milioni sparati dalla Fiorentina non rappresentano un problema. La questione in casa gigliata è semplice: la cessione è più di un’ipotesi ma all’estero sarebbe meglio; a meno che… non arrivi il colpo a sorpresa da parte dei Della Valle: come scrive il Corriere dello Sport-Stadio infatti, Diego e Andrea furono in grado di bloccare le cessioni ormai fatte di Toni (2006), Mutu (2008) e Jovetic (2012). Se dovessero riuscire anche stavolta si tratterebbe di una sorta di ulteriore miracolo, il quarto della serie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Ma perché bloccare le cessione di Berna? ??
    Il Barcellona paga bene e con i soldi ci possiamo prendere gente motivata!
    Via i mercenari!

  2. Per 50 milioni via subito…ciao nè!!!

  3. Barcellona compra campioni affermati..da quello che si é visto Berna può diventare un ottimo Calciatore ma parlare di lui al Barcellona é come dire Fedrator al G8..FV

  4. Ma quali miracoli!!e poi berna va venduto se no non rinnova e il prossimo anno dobbiamo venderlo a 25!!fate ragionare la società per una volta!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*