Questo sito contribuisce alla audience di

Il baule delle attenuanti è vuoto e il Chievo si mangia il centrocampo della Fiorentina a merenda

Il baule delle attenuanti ormai è vuoto. Sette partite di campionato non fanno della Fiorentina ancora una squadra. Il Chievo si mangia il centrocampo viola a merenda. Biraghi trasforma Castro in Cristiano Ronaldo. La scelta di Pioli di insistere su Benassi lascia di fatto la squadra in dieci. Le palle alte per la Fiorentina sono più pericolose degli Stukas sulla spiaggia di Dunkerque. Il tiro in porta, inteso nello specchio, è una rarità da collezionisti. Il fraseggio fine a se stesso induce al calo della palpebra.

Leggi l’articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Mamma mia… il Direttore c’è andato giù pesante. Come dargli torto?

  2. le scuse non esistono per nessuno, né per l’allenatore e nemmeno per i giocatori, basta alibi!! fuori gli attributi, l’anno scorso abbiamo assistito a prove senza carattere ma ora veramente non pensavamo di dover rivedere certe cose!! ieri mentalità zero, tattica neanche a parlarne ed errori da dilettanti!! svegliarsi, contro l’udinese dobbiamo necessariamente vincere!!

  3. Tifolamagliaviola

    Dai aspettiamo almeno la fine del girone prima di criticare, tanto arrivare 8 o 16esimi e’ lo stesso per i leccavalliani, anzi meglio 16esimi che non si rischia qualche ripescaggio

  4. A.A.A cercasi leccavalliani contenti del lavoro di GNIGNI e OBESOLEO.
    Cercasi anche tutti quelli che dopo due partite vinte con pizza e fichi, dichiaravano bojate tipo “meglio dell’anno scorso” “Andremo in Champions League”ecc…
    toglietevi il prosciutto dagli occhi:
    SQUADRA MEDIOCRE, giocatori raccattati a prezzi assurdi senza senso logico e senza consultare l’allenatore, presi dagli amici traffichini
    ALLENATORE MEDIOCRE: fissato con il suo modulo, mette giocatori già scarsi fuori-ruolo, dove sta la grande fase difensiva che tanto osannavo i leccavalle??ora non buttate piu M.er addosso a Sousa??
    SOCIETA’ IN SMOBILITAZIONE da anni per questo hanno ripreso lo yesman Pioli e lo yesman Corvino per impicciare con i loro traffichetti dei della balle
    SOCIETA’ IN VENDITA: con tanto di comunicato, si sono venduti in migliori e liberati di ingaggi pesanti pronti per vivacchiare e cercare acquirente. l’unico problema? prezzo fissato esorbitante, questi non c’hanno messo un euro per la Viola.
    COMUNICAZIONE RIDICOLA, si sbagliano tempi, modi e mezzi
    DOVE STA ANDREINO??lo chiediamo a Chi l’ha visto??
    CALCIOMERCATO ALLA OBESOLEO: si prendono X giocatori di belle speranze, giovani, sconosciuti, stranieri o qualche infortunato lungodegente e qualche vecchia meteora A PREZZO MAGGIORATO e si vendono tutti quelli vendibili e quelli con ingaggi pesanti al minimo raccattabile per sbolognarli oppure rescissioni per risparmiare. Va ricordato che le centinaia di milioni entrati da quando è tornato Corvino, sono stati usati in maniera scellerata, nessun campione o giocatore che possa spostare gli equilibri, tranne Simeone che purtroppo è una scommessa, per la poca esperienza.

    LO RIDICO DA LUGLIO-AGOSTO: attualmente siamo da 10-12 posto al massimo, siamo fortunati che la Serie A sia ancora a 20 squadre, di cui 4 da Serie B, nel caso facessero una rivoluzione portando la SERIE A a 18, saremmo proprio da zona salvezza. ci salveremo solo per demeriti altrui o non meriti propri.

    Anche oggi leccavalliani, ringraziate i vostri Miti

  5. DellaValleforever

    E invece nonostante la partita di ieri di attenuanti ce ne sono ancora molte a disposizione di Pioli. Leggo di sentenze su questa squadra dopo appena sette partite. Una vergogna

  6. Possibile continuare ancora con un centrocampo a 2?!?
    No, io direi che è DIABOLICO!!!!

    E’ pacifico che non abbiamo terzini, oppure qualcuno crede ancora che sia abbia un terzino dx e uno sx ?!?

    Se questa incertezza non esiste l’unico modulo è il 3-5-2 … il resto è fuffa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*