Il Benfica rifiuta l’ultima offerta viola per Lisandro, la situazione

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Benfica avrebbe rifiutato l’ultima offerta della Fiorentina per Lisandro Lopez di quattro milioni e mezzo di euro. I lusitani inoltre vorrebbero rinnovare il contratto dell’argentino, che per andarsene dal club portoghese, dovrebbe andare al muro contro muro con la società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. a questo punto la dirigenza non perda + tempo e mandi a ca..re rui costa e benfica o bruttafica.

  2. (Benfica),non avevo sbagliato il correttore mi stava rifacendo lo stesso errore.

  3. Letto su un’ alta testata: ore 00:7 Lopez rotto con il Benfica, si dovrebbe fare oggi.( voce Bucchioni).ore 0:10 Lopez rinnova con il Benefica, Fiorentina rompe le trattative.( voce Sky. Sul momento ho pensato o mi sono rincoglionito o lo sono loro. Ma sono ancora credibili questi giornalai?

  4. Giuro che non ho mai riso tanto come in questi giorni a leggere i commenti, con il cannone mancino Costa tino mi sono sbucciato, ora l’offerta dimezzata ahahaha, oddio che spettacolo siete ahahahahahahaha

  5. TUTTE QUESTE NOTIZIE TI FANNO VERAMENTE PASSARE LA VOGLIA DI TIFARE VIOLA… CHE ROTTURA///BONA//

  6. Ma fatela finita.. possibile che state a credere a tutte le ca….ate che dicono nelle varie trasmissioni e le commentate pure ? Per non parlare dei vari giornalisti che dovrebbero essere vicini all’ambiente viola. Possibile che non avete ancora capito che le tirano ad indovinare. Ovvio che prima o poi ci prenderanno, ma intanto dicono tutto e il contrario di tutto, e voi, “grandi tifosi ed intenditori di calcio come pochi” , ci cascate in pieno e giù ad infamare la società.

  7. Inoltre qualche giorno fa avevano detto e scritto che la Viola aveva presentato l’offerta “giusta” e cioè 8 mln!!!!! Mah

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*