Il Besiktas tratta Mario Gomez e la Fiorentina fissa il prezzo

Il Besiktas non vuole farsi sfuggire Mario Gomez, bomber dell’ultimo campionato turco e protagonista all’Europeo anche con la maglia della Germania. Il Besiktas vuole tenerlo con sé anche per dare un segnale forte alla piazza e Corvino, dal canto suo, ha fissato il prezzo: Gomez può lasciare la Fiorentina per 5 milioni di euro. Sarebbe probabilmente il colpo dell’estate in uscita perché piazzare un giocatore con un ingaggio come Gomez e mettere in cassa pure 5 milioni sarebbe davvero un’operazione di mercato di primo piano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ragazzi, le famose “indiscrezioni” quasi sempre sono chiacchiere, “sentito dire”!
    Ovvio che, nel mucchio, ci siano anche quelle, poche, vere…

  2. Per carità su quei 4/5 giornalisti ti do ragione. Ma sta roba dei 1000€ l’avevo sentita da più parti, qualcuno virgolettò una dichiarazione affermativa di Gnigni. Boh, magari a voler pagare 5 milioni sono i Turki, che magari hanno in mano un’offerta da 15

  3. Si due hot-dog con crauti, una cassa di becks e bretzel a gogo!

  4. ma perché visto che adesso è un nostro giocatore regolarmente sotto contratto se un’altra squadra lo vuole non paga il reale valore?? io penso che dopo gli europei se il procuratore non è un emerito deficiente due/tre offerte sopra i 10 milioni le porta di sicuro… perché svenderlo??? a quel prezzo una squadra la trovi di sicuro, risparmi l’ingaggio e ti metti in cascina un bel gruzzoletto invece delle briciole…

  5. Visto S69 che quando scrivo che spesso la stampa ricama merletti casuali sulle trattative di mercato,non sono andato molto fuori dal seminato? Ti pare possibile che se il Besiktas avesse potuto riscattare l’intero cartellino per mille euro,non lo avrebbe fatto? Al massimo potevano rivenderlo dopo gli europei,se Gomez non avesse accettato di stare con loro e non avesse rinnovato il contratto. Oppure potevano anche perderlo il prossimo anno a zero euro,visto la miseria di mille euro spesi. Per me era una balla colossale quella dei mille euro,più un discorso folkloristico che altro. Altrimenti è inspiegabile un atteggiamento del genere da parte del Besiktas.

  6. Redazione: avevo letto di un riscatto a 1.000€ più il 40% sulla futura rivendita. Questa cosa, è una rinegoziazione dell’accordo precedente ?
    No è proprio un’altra trattativa. Redazione

  7. Ma il Besiktas non poteva riscattarlo x 1000 Euro, dove sta la veritá.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*