Il “Bisognino” che stravolge la freddezza viola

Iniziativa bella ed insolita quella di aprire i cancelli del “Franchi” per l’allenamento viola, guarda caso nell’imminenza di una sfida importantissima e quasi impossibile, così la pensa Francesco Matteini che lo riporta sul suo sito violaamoreefantasia.it: “Deve essere inebriante sentire il calore dei tifosi mentre fai le ripetute o le flessioni. La gente che urla il tuo nome. Che ti incita, che ti rinfranca, che ti carica. Devono aver pensato questo alla Fiorentina, che ha deciso di aprire al pubblico l’allenamento al Franchi. Iniziativa intelligente ma tardiva. Al punto da peccare di opportunismo…”.

Leggi il pezzo completo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. BRAVO FRANKO 48. QUESTO TIZIO HA SEMPRE LA POLEMICA PRONTA. MA PERCHE’ LO FATE CHIACCHERARE !?!?!?
    ” Forza Viola “, sempre

  2. aurelio augabb44@gmail.com

    Certe considerazioni farebbe meglio le tenesse per se pensando che il prossimo anno giocherà con.ls pro Vercelli il novara e. Perde alla grande.

  3. Non è detto che sia sempre e solo un fattore positivo, anzi, per quello che mi riguarda, io credo che, avvenisse con regolarità sia un fatto negativo. Ovvio che questa è una decisione straordinaria dettata dalla necessità contingente del momento. Inoltre i campini non sono omologati per l’ ingresso del pubblico e il Franchi non può essere aperto al pubblico, per questioni di sicurezza e personale, se non con autorizzazione “straordinaria” del Comune.
    Quindi le polemiche lasciatele a casa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*