Questo sito contribuisce alla audience di

Il Bisonte vince il derbyssimo contro il Valdarno e si porta a meno uno dalla vetta

Dopo 2 sconfitte consecutive il Bisonte ha voglia e necessità di vincere per tornare grande e nel derby ritrova la vittoria contro un’avversaria troppo compassata. La partita di oggi contro il Valdarno Volley era la giusta occasione per dimostrare e dimostrarsi che le possibilità di recuperare punti in campionato ci sono, e vanno sfruttate soprattutto nelle gare casalinghe.

Primo set: 25-15

Il primo set è vede le ragazze di casa in splendida forma, mentre le avversarie del Valdarno sembrano troppo passive e non riescono a controbattere le avanzate avversarie. E il primo set si conclude con uno schiacciante 25-15.

Secondo set: 25-15

I primi punti del secondo set sono più combattuti ma alla lunga esce con superiorità del  Bisonte che punto dopo punto costruisce un vantaggio importante che permette alle ragazze di San Casciano di chiudere il secondo set con ampio margine sulle avversarie, che tentano una reazione ma non riescono a concretizzare le poche occasioni concesse.

Terzo set: 25-15

Fotocopia dei set precedenti è. Le ragazze del Bisonte danno spazio alle avversarie e si portano a casa 3 punti fondamentali per ricominciare a sognare in campionato.

Con questa vittoria il Bisonte si porta a quota 28 punti, risalendo a meno uno dalla capolista SGM Perugia, sconfitta oggi 3-1. Nel prossimo incontro le ragazze di San Casciano incontreranno Gecom di Perugia.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA