Questo sito contribuisce alla audience di

Il bivio del mercato viola. Fernando arriva in Italia, ma l’accordo con la Fiorentina…

FernandoResta sempre Cuadrado il giocatore da cui dipendono le sorti del mercato della Fiorentina. Coi soldi del colombiano, scrive il Corriere dello Sport-Stadio, i viola non avrebbero difficoltà a chiudere con lo Shakhtar per Fernando, il centrocampista che piace molto alla società, ma che costa 13-15 milioni di euro. Intanto il giocatore sarà in Italia oggi, ma per giocare un’amichevole e non certo, come scrivono in Ucraina, per sostenere le visite mediche con la Fiorentina. Alternativa per il giornale citato è invece Kurtic, anche se resta difficile convincere il patron del Sassuolo a liberarlo in prestito, o comunque senza esborso economico (scambio alla pari con altro giocatore).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Concordo claudio

  2. Appena parlato con Fernando che è a Verona con lo Shaktar, mi ha detto che viene. I mio l’ho fatto!

  3. Claudio il vice rossi lo abbiamo in casa ed é bernardeschi, l’idea di mandare 5 mln cash piu ilicic per fernando non sarebbe male, ma secondo me é meglio puntare tutto su rabiot e brillante, ilicic perfavore mandatelo via perche fa veramente schifo.

  4. mandiamo ilicic in ucraina,vedrai là se la dà una mossa…

  5. Ma una cessione di Roncaglia per 4-5 ml e con quei soldi si danno in anticipo allo Shatkhar per Fernando con il secondo pagamento di 5 ml il prossimo campionato e come sostituto prendere in prestito Nastasic dal City visto che siamo in ottimi rapporti non mi sembrano pellegrine stè due trattative .

  6. ho scosso il pesco

    Claudio ha ”focalizzato” anche il mio pensiero

  7. Per piacere, basta scrivere il nome di Kurtic. Vogliamo fare il salto di qualità con kurtic? Cioé la roma si permette di tenere in panca Naingollan, un nome a caso e noi dovremmo rinforzarci con kurtic… piuttosto sarebbe suggestiva l ‘idea di riprendere nastasic anche in prestito, con gonnzalo e savic avremmo una diga, rabiot per il centrocampo e una punta per sostituire Rossi uando purtroppo mancherà

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*