Il Boca Juniors prova a mettere i bastoni tra le ruote al mercato della Fiorentina

Nei giorni scorsi il nome di Hector Villalba è stato accostato più volte alla maglia della Fiorentina. L’esterno del San Lorenzo è già stato nel mirino di Pantaleo Corvino durante l’estate scorsa e sarebbe stato proprio il ds di Vernole a consigliare il giocatore a Paulo Sousa. Secondo quanto filtra dai media argentini, il Boca Juniors sarebbe fortemente interessato al giocatore e sta provando a mettere i bastoni tra le ruote alla Fiorentina. Villalba può arrivare a Firenze soltanto in casa di mancata conferma di Cristian Tello, per il quale è in corso una trattativa tra Corvino e il Barcellona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Fiore,
    forse non vedi cosa sta accadendo…
    Il monte ingaggi non sarà tutto, ma spiega tante cose…
    Poi se tu pensi di essere forte come tre anni fa, che ci siano e saranno grandi investimenti e che i grandi giocatori continueranno a venire da noi, buon per te…continua a sognare e a rispondere con questi messaggi a chi la vede diversamente…
    contento te….
    Io sto vedendo una grande ridimensionamento che ci porterà molto lontano dalla zona champions e si, al livello di toro e Sassuolo…

  2. Scusa BatiRui, chiamami quando questa squadre che hai rammentato arrivano prima di noi. Ma chiamami forte potrei non sentire. Ad majora.

  3. Bastoni fra le ruote da parte del Boca?
    Ormai anche Udinese, Sampdoria, toro, Sassuolo, etc., spendono e comprano più di noi…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*