Il Bologna continua a stuzzicare Ilicic a suon di milioni: ma questa offerta per la Fiorentina non può bastare

Ilicic in campo con la maglia viola. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Il nome di Josip Ilicic continua ad essere il colpo sognato da tanti club di medio livello della Serie A: non solo l’Atalanta ma nelle ultime ore soprattutto il Bologna, che lo aveva cercato anche due anni fa quando il ds era proprio Corvino. Il club rossoblu continua a seguire lo sloveno e secondo il Corriere di Bologna lo avrebbe fatto anche con un’offerta economica importante: un biennale, con opzione sul terzo anno, da 1,1 milioni a stagione. L’incontro tra Bigon e il procuratore del trequartista viola c’è già stato e potrebbe aver dato buon esito. Ciò che resta da risolvere è la proposta alla Fiorentina, che secondo il quotidiano potrebbe aggirarsi sugli 1,5-2 milioni di euro: una cifra decisamente più bassa rispetto alle pretese, nonostante la scadenza del contratto arrivi tra un anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. mah… se avesse avuto piu fortuna avrebbe raggionto anche lui la doppia cifra allora parlerete in altro modo!!!
    Ilicic con la palla puo fare numeri da fenomeno,per 2 milioni chi pensiete che possa prendere Corvino di questo spessore tecnico?
    e poi francamente a me non sembra piu cosi indolente,torna contrasta quando puo,spesso è stato l’unico a provare a cambiare le inerzie di partite addormentate,siete proprio sicuri che la società abbia in canna talenti migliori?1,5 non è indubbiamente il suo valore a quel prezzo è certa la fila dal suo procuratore!!!

    e se Siviglia e Atalanta lo stanno monitorando (due squadre che hanno realmente chi si intende di calcio e programmano) ci sarà un perche!!!

    Forza Viola!!!

  2. Si si si va benissimo 1,2 milioni vanno bene via via via finalmente ce lo leviamo dalle p… Gia che ci siamo regalategli anche tomovic per 200 milioni ci rinforziamo senza questi due

  3. GIÀ DETTO ..PIU DI 4-5 MILIONI PER QUESTO INDOLENTE NON SI PRENDONO..E IN ITALIA SI FA FATICA..PIÙ PROBABILE ALL’ESTERO..IMPORTANTE CHE DOPO IL BACCALÀ PORTOGHESE VADANO VIA ANCHE ILICIC E TELLO…FV

  4. Cedere Ilicic per 2 mln?
    A Bologna hanno bevuto troppo lambrusco…

  5. Ovvia si compra Maxi Olivera a 5, Milic a 3, Cristoforo a 4 e si deve vendere Ilicic a 1.5??? Almeno 5 milioni varrà perbacco…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*