Questo sito contribuisce alla audience di

Il Bologna prova a dare ancora qualche piccola speranza alla Fiorentina

Montella dà indicazioni. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

E’ match point, come detto, per il Milan di Montella che oggi ha la possibilità di chiudere la questione sesto posto in casa contro il Bologna. Per il momento però è ancora 0-0 a San Siro, dopo un primo tempo piuttosto equilibrato, con una palla-gol colossale sprecata da Lapadula. In caso di parità a fine partita il gap salirebbe a due punti e la matematica terrebbe ancora, incredibilmente, in corsa la Fiorentina anche in vista dell’ultima giornata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Fracazzo come sempre hai ragione..ma spiegalo alle capre come Dario..FV

  2. Alberto Asor Viola

    Per fortuna che c’è il Bologna a salvarci !

  3. Ho visto il primo tempo poi sono andato nell altra stanza a riposarmi ma é come se continuavo a seguirla a ogni gol del milan il telecronista si sentiva dall altra stanza e nel frattempo ci sono state altre 5 reti di cui non si é sentito nulla… Mediaset la fa troppo sporca ad ogni commento di qualsiasi partita non manca mai un riferimento al milan. Cambiano i padroni ma le lingue spalaculi non cambiano mai

  4. Fracazzo da Velletri

    Parliamoci chiaro subito :non è Montella che ha riportato il milan in Europa ,è Sousa che ha assistito in panchina al suicidio della fiorentina in tante partite!dire il contrario non è da incompetenti è da cretini!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*