Questo sito contribuisce alla audience di

Il bomber cresciuto

Gabriele Gori, attaccante della Fiorentina Primavera

Era stato chiamato a crescere in questa stagione, come avevamo già scritto in precedenza. Per ora la missione è compiuta. Nel secondo scorcio di stagione del del campionato Primavera e al Torneo di Viareggio, Gabriele Gori, è riuscito a siglare 11 centri, dopo aver segnato caterve di reti la passata stagione con gli Allievi Nazionali della Fiorentina. Autore di reti pesantissime, specialmente negli ultimi minuti come accaduto in casa del Napoli che hanno sostanzialmente certificato l’approdo alle final eight senza passare da insidiosi preliminari, è lecito adesso attendersi una consacrazione dall’attaccante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Non dimenticherei nemmeno Venuti, Scaravilli, Scalera, Mlakar e Sottil… speriamo bene.

  2. Sarebbe bello vederlo esordire l’anno prossimo in prima squadra come prima alternativa al centravanti titolare. Un bella notizia per il futuro, cosi come Chiesa e mi auguro Hagi ( che sembra il piu promettente)

  3. Forza Gabriele gori !!! Forza viola sempre !!

  4. Questo se tiene la testa incollata al collo è davvero fortissimo..

  5. supercannabilover

    Siccome ho criticato molto gli articoli copia incolla su sousa, devo dire che Mannucci trova argomenti interessanti, spero di leggerlo spesso

  6. In teoria lui (ma anche Ranieri) hanno un procuratore (Giocondo Martorelli) che sa gestire bene il percorso di crescita dei ragazzi, come ha fatto con Bonaventura che avrebbe potuto far andare prima in una big rinunciando quindi a dei soldi..

  7. La gioia di veder crescere i nostri ragazzi compensa almeno un po’ un campionato orrendo.

  8. Allora forza Gori!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*