Il boomerang dell’allenamento a porte aperte e un’indifferenza radicata. Della Valle riuscirà a risvegliare i fiorentini?

L’allenamento a porte aperte doveva servire per riavvicinare i tifosi alla Fiorentina e far sentire ai giocatori il supporto della piazza. Visto il periodo è stata una mossa audace da parte della società viola che però non si aspettava una tale indifferenza del popolo fiorentino. Forse è proprio questo il problema più importante dell’intera gestione Della Valle, non riuscendo a vivere quotidianamente la realtà di Firenze non si capisce fino in fondo l’umore della piazza e così l’allenamento a porte aperte diventa un boomerang con la Maratona praticamente deserta e un silenzio rotto, forse, da un paio di applausi poco convinti. L’indifferenza del popolo fiorentino è un dato di fatto ormai e domenica potremo avere una prima risposta da parte del tifo dopo l’intervento di ieri di Della Valle al Centro Sportivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Tempo scaduto. Scelte da principianti anche nell’allenamento a stadio aperto. Mi auguro di leggere della vendita dell’ACF anche prima della fine di questo campionato. Sara` l’unica plusvalenza che anche noi tifosi saluteremo.

  2. VIA I DV DA FIRENZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. FUORI TEMPO MASSIMO.

  4. anche da queste piccole cose si misura la capacità di una società. L’allenamento aperto in questo periodo era solo controproducente. Ma questi capiscono di calcio e di umori della piazza come di astrofisica. Ma si levassero da tre passi ? no, eh ? a parte qualche vedova leccavalliana inconsolabile, credo che nessuno si strapperebbe i capelli

  5. Buffoni , incapaci e racconta favole. Il calcio non fa per loro. I DV bravi imprenditori , ma nel calcio bisogna spendere. Vendessero, arrivederci e grazie. Meglio arrivare 8 e 9 posto che essere presi per il culo. Forza viola

  6. E che si aspettavano? Mi pare anche troppo per quello che merita questa società di incapaci e proprietà di bucce! Branco di buffoni!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*