Il Bordeaux ci prova per Costil ma il portiere temporeggia e aspetta la Fiorentina

Arrivano ulteriori novità sul futuro di Benoit Costil, portiere del Rennes in scadenza a giugno e nel mirino della Fiorentina. Secondo quanto riportato da buzzsport.fr, il portiere francese starebbe temporeggiando di fronte a una proposta del Bordeaux perché vorrebbe capire le reali intenzioni del club gigliato, il cui reparto portieri conta già su Tatarusanu, Sportiello e Dragowski. E’ probabile però che il portiere rumeno a fine stagione dica addio a Firenze: rimarrebbe Sportiello, con cui Costil si giocherebbe la maglia da titolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Dici giusto fradiavolo questo C……E di Dt sta facendo più danni della grandine
    Sta piensando le giovanili di nuovo con gli ic e poi giocatori pacco come Cristoforo oliveiRa milic Sanchez che hai il riscatto obbligatorio
    In più spende 5 milioni tra dragowsky e diks uno non ha mai giocato l altro nemmeno in Olanda
    É una VERGOGNA io rivoglio Maciá e Pradé

  2. Tutti vogliono l’esonero di Sousa e che dire allora di Corvino che ha già fatto spendere 7,5 ml per i riscatti di Cristoforo e Olivero e mi dite cosa ci serviva Sportiello io avrei preso Meret senza ombra di dubbio , inoltre ha speso fra ingaggio e costo 5 ml per il ragazzo polacco e prendi Sportiello che negli ultimi due anni ha fatto pena si è involuto , ok mandiamo via Sousa ma insieme a lui anche quel fenomeno di DT che abbiamo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*