Il Borussia mette Immobile sul mercato, ora tocca alla Fiorentina

Immobile BorussiaNell’attacco del futuro della Fiorentina non ci sarà Mario Gomez, soprattutto se sulla panchina dovesse restare Vincenzo Montella, e così la società viola sta vagliando il mercato degli attaccanti in cerca del nome giusto per la prossima stagione. Dalla Germania arriva la conferma che Ciro Immobile è sul mercato. L’azzurro è stato un vero e proprio flop al Borussia Dortmund, forse quanto lo è stato Gomez a Firenze, e così la sua esperienza in Germania potrebbe già essere conclusa. La valutazione è alta perché si parla di circa 15 milioni di euro e la Fiorentina in questo momento non può certo permetterselo ma chissà che con la cessione di Gomez e una spuntata alla rosa non si possa davvero portare l’assalto al Borussia per Immobile, con la speranza che qualcuno faccia altrettanto con la Fiorentina per Gomez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. non possiamo permettercelo percheè abbiamo una squadra ma se la smantellassimo prendiamo tutti io lo voglio immobile e lo voglio in coppia con balotelli con prandelli allenatore perin in porta darmian gonzalo rugani criscito in difesa joaquin e salah esterni con bertolacci e allan a centrocampo .

  2. Questa è l’ennesima bufala. Al massimo è ipotizzabile uno scambio alla pari. Tutti e due vengano da un campionato deludente e il valore di Gomez è superiore, queste valutazioni sono tutte fatte da sadici giornalai .

  3. Se e’ stato un flopp,perche’ vogliono 15 milioni;quanto ci e’ costato Gomez? ce la danno la stessa cifra a rivenderlo?e allora flopp per flopp i conti non tornano.

  4. Gomez-Immobile senza neanche pensarci!

  5. Comunque l’hanno pagato 20 mln quindi un po si è deprezzato, forse ha un contratto + lungo e qualche anno in meno rispetto a Gomez ma + o meno in base allle somme spese x entrambi si sono debrezzato allo stesso modo, Gomez ha anche un ingaggio + pesante e non è + facile da cedere ma + o meno sono simili anche x questo.

    Riguardo ad averlo in viola e che proprio per caratteristiche non vorrei ne Gomez, ne Paloschi, ne Immobile,
    Immobile potrebbe anche far bene con quella cifra ci stanno giocatori + funzionali e utili a migliorare la viola, inoltre Immobile mi viene difficile giudicarlo visto he dove ha fatto la differenza aveva Zeman e Insigne o Ventura e Cerci, questi creavano le condizioni x farlo rendere al 100% e inoltre lui cmq con spazi x ripartenze da il meglio e quello non è il gioco della viola,
    Non che sarebbe un fiasco sicuro ma nn credo dia + garanzie di Cerci che la fiorentina ha ceduto a 5 mln, lui ha fatto un po la fortuna di immobile al toro e comunque non gli è inferiore ma lo cedi a 5 mln e poi spendi 15 x immobile?

    Spero che la viola faccia almeno un colpo importante ma x qualcuno che farebbe la differenza o che ci manca in squadra e la migliori.
    Tra ingaggio e stipendio di Gomez ci prendevi all’epoca Naingollan e Pinilla ad esempio.il campione a centrocampo che ci serve ed un attaccante che ha semlre fatto il suo a completare attacco con lajic, Rossi, Cuadrado e Joaquin .
    Insomma all’epoca non era l’attacco il problema + grande e ora la storia un po potrebbe ripetersi.

    Com i soldi x immobile ci prendi allan e con lo stipendio di gomez ci paghi mucka , Allan e Di natale o un altro vice Rossi .

  6. Un bello scambio tra Gomez e Immobile si potrebbe anche fare…
    Il tedesco torna in Germania e Immobile ritorna nel campionato italiano: credo l’ideale per tutti!

  7. Io la coppia Immobile ed Insigne la ricomporrrei volentieri come nel Pescara di Zeman.

  8. Insigne o un altro giocatore molto amico di immobile disse che non sapeva neanche l’italiano e figurati imparare il tedesco, questo per far capire che probabilmente si è ritrovato in una squadra in crisi con cui non era in grado di comunicare, però ottimo giocatore in Italia e uno scambio con Gomez lo farei e se proprio devo 5 milioni ce li metterei pure

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*