Il Cagliari anticipa la Fiorentina e convince il Genoa per Rincon ma lui tituba

Rincon Genoa

Si è parlato sia a gennaio che nei giorni scorsi dell’apprezzamento di Sousa per Tomas Rincon, centrocampista venezuelano del Genoa. La Fiorentina sarebbe interessata a farlo suo per rinforzare muscolarmente la mediana, senza disdegnare l’aspetto tecnico ovviamente. Secondo il sito ufficiale di Gianluca Di Marzio però, su di lui si sarebbero già messi d’accordo il presidente del Cagliari Giulini e quello del Genoa Preziosi: è lo stesso Rincon però a titubare sulla destinazione. In tal senso un passo avanti concreto da parte della Fiorentina potrebbe presumibilmente convincerlo di più…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ma non era troppo caro per la fiorentina?

  2. Fosse per me Bbrezziozzi non piglierebbe UNA SINGOLA LIRA per i suoi SOPRAVVALUTATI. Invece noto con ribrezzo che si continua ad avere rapporti con lui, addirittura togliendogli problemi grossi come una casa. O come Tino Costa e (per poco) pure Izzo e De Maio, se preferite.

  3. Per Preziosi l’importante e’ non darlo alla Fiorentina;non capisco perché la viola continui ancora ad avere rapporti con quella societa’.

  4. Quindi dovremmo credere che il Cagliari paga 10 milioni tondi un mediano del Genoa??? Comincio a credere a chi scrive che Preziosi a noi ci chiede una cifra,poi cede i suoi calciatori ad altre società per la metà di quella cifra,abbia ragione in pieno. Secondo me i proprietari delle altre squadre medio/piccole sono un tantino gelosi della Viola,che ritengono sia al loro livello,e sperano quindi di spennarla o di non farla crescere per non farla arrivare ai livelli delle Big. Rincon a 10 milioni,per me farà la fine di Bonaventura,quando è andato al Milan per 6 milioni e a noi ne avevano chiesti 11/12. Vedremo.

  5. Peccato per Rincon-glionito

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*