Questo sito contribuisce alla audience di

Zeman punta tutto su Camporese

CamporeseMoenaSecondo quanto riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito, il Cagliari di Zeman avrebbe messo gli occhi su Michele Camporese. Si discute sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Il Cagliari fa sul serio e vuole sbaragliare la concorrenza del Cesena per aggiudicarsi il prima possibile Camporese, obiettivo di Zeman. Il difensore della Fiorentina vede Cagliari, destinazione ideale per crescere, anche se con Zeman in panchina sarà una stagione dura per i difensori.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Diamo Bernardeschi a Zeman o Vecino, con il boemo sono attaccanti e centrocampisti che migliorano a dismisura. I difensori rimediano solo figure barbine. Sembrerà una bestemmia ma tra i nostri primavera ce ne è uno che sembra nato a posta per il 433 Zemaniano, è il giovane Fazzi un classico attaccante esterno, un Ramabaudi di 19 anni ancora tutto da costruire.

  2. Io lo darei ma in prestito secco

  3. Ma Zeman esalta gli attaccanti, non certo i difensori, mi ricordo ancora Padalino, faceva le stesse cose che fa Pizarro, dribbling davanti alla porta perdi palla….”ops hanno fatto gol…chissà come mai, eh ma abbiamo un portiere proprio scarso”.
    No, no, diamogli Hegazi, se non si rompe ( e allora vabbè, siamo abbonati ai vasi di cristallo), magari gli insegna ad essere più veloce.

  4. alberto violaclubromama

    Sarebbe una bella vetrina per lui per la viola.zeman é sempre in bella vista.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*