Questo sito contribuisce alla audience di

Il calciatore che ha fatto più progressi. E una rete è negli occhi di tutti…

Fra i tanti dubbi di inizio stagione, la Fiorentina ha almeno una certezza: Federico Chiesa. Il giovane talento gigliato è il giocatore che ha fatto più progressi di tutti in Serie A rispetto alla passata stagione. Non c’è modo di essere smentiti, sopratutto per quanto fatto dal numero 25 in queste prime giornate di campionato; sia con la maglia viola sia con la maglia dell’under 21 di Di Biagio. Come scrive La Nazione, forse il tecnico della nazionale maggiore vuole avere la riprova della maturità raggiunta da Chiesa, che a suon di gol e prestazioni di qualità si sta meritando sul campo tutte le attenzioni. Negli occhi di tutti la rete segnata contro l’Atalanta che ha avuto il solo difetto di non essere stata, alla fine, decisiva per i tre punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Non solo e’ nostro ma non abbiamo nemmeno ricevuto offerte buone per lui ( altrimenti gli Ultras delle Tod’s lo avrebbero venduto). Ora speriamo che le offerte continuino ad essere basse…

  2. Fabio83, sei eccezionale. Continui a ripetere che questa squadra può lottare per l’Europa, e ti metti a criticare Chiesa che è l’unica fonte di luce in mezzo ad una selva di mezzi cadaveri. Mah….

  3. Intanto e’ nostro!

  4. Deve capire che non può risolvere tutto da solo. Tante volte non passa la palla a giocatori meglio piazzati e questo vale anche per altri.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*