Questo sito contribuisce alla audience di

Il campo è lontano per Vitor Hugo

L’adattamento alla Serie A, al calcio italiano, non è mai facile. Vitor Hugo è arrivato alla Fiorentina questa estate per una cifra importante, e sembrava destinato nell’immediato ad un ruolo centrale in maglia viola. Invece l’acquisto di German Pezzella ha cambiato subito le carte in tavola; il centrale argentino si è preso una maglia da titolare e se la sta tenendo stretta a suon di prestazioni. Arriverà spazio anche per il brasiliano? E’ molto probabile, ma difficile da dire quando Pioli lo riterrà pronto per inserirsi stabilmente nella difesa viola. E ad oggi, per il brasiliano ex-Palmeiras il campo è lontano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Speriamo che ci porti punti …

  2. 26 anni, 8 mln, … qualche dubbio viene, però si tratta di vederlo con maggiore attenzione sul campo.

    Se vogliamo avere una difesa che si chiami tale di sicuro non possiamo puntare su Gaspar, pertanto valutiamo anche Hugo.

  3. Supercannabilover

    Ad Inter, dopo il suo passaggio all’ avversario sul limite dell’aria mi sono detto booh?!, senza parlare della sua partita.

  4. Opinione personale io non l’avrei preso e poi 8 ml sono troppi se alla sua età 26ni giocava ancora in Basile e non c’è stata una squadra Europea nel cercarlo forse un motivo ci sarà ………………

  5. Siamo solo all’inizio. Ci sarà spazio per tutti. Nessuna bocciatura per nessuno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*