IL CAMPONE ANCORA CAMPEON!

midland

Altra doppietta, anche quest’anno, per la corazzata Campone UTD, che dopo il titolo nel calcio a 5 si prende anche quello nel calcio a 7! I campigiani erano chiamati all’ultimo scontro diretto, quello con la Pizzeria L’Oasi, terza in classifica. Al termine di una gara senza esclusione di colpi, i neo-campioni hanno raggiunto il pareggio con una tripletta di un Fullone in stato di grazia. La doppietta di Sanguigni e il gol di Di Benedetto hanno comunque conferito prestigio all’Oasi, in grado di conquistare un punto contro una squadra mai sconfitta in stagione. Non è bastato loro, però, il pari per agguantare il secondo posto: infatti, complice la vittoria del Romania AS, ai biancorossi è andata la terza piazza, che vale comunque l’accesso alla Top League.

Il Campone UTD ha fatto man bassa nel girone Spagna: sono infatti ben 58 i punti conquistati sui 60 disponibili, una cavalcata impressionante, con l’unico pareggio giunto proprio all’ultima giornata! Nelle 20 gare di Regular Season, i campigiani hanno realizzato 110 gol, subendone soltanto 25, poco più di una a partita. D’obbligo, dunque, il trofeo per la miglior difesa, mentre in fase realizzativa, ben 16 giocatori della rosa sono andati a segno in stagione. Una vera e propria cooperativa del gol, che si è dimostrata un’arma affilatissima per la squadra. I complimenti sono del tutto meritati per un altro titolo da mettere nella già affollata bacheca di questi ragazzi!

Ora la testa va alle fasi finali, già in programma per la prossima settimana: comincia la lunga scalata per la finalissima della fase provinciale!

Visita il sito Midland

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*